Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Travel Blog .... esperienze di viaggio

2019-03-12 06:04:29

Oggi Travel condivide l’esperienza di viaggio fatta a Miami in un quartiere diventato uno dei più trendy grazie alla riqualificazione urbana fatta attraverso i murales ....

Midtown & Wynwood Miami ( Florida )  

 

È un quartiere di Miami immerso nel colore e nel gusto ... mi è piaciuto subito perché adoro i “ murales “ e questa zona ne è piena. Ritengo che il “ progetto di riqualificazione urbana “ attraverso i murales sia geniale e poter vedere l’effetto e l’impatto che ha avuto dove è già stato realizzato mi porta a credere che anche in Africa non  potrà che avere un risvolto positivo. ❤️✌🏿  

Verso il .... colore 

 

Siamo partiti da Miami Beach in macchina con amici e siamo arrivati a Midtown, i suoi muri variopinti ci hanno conquistato, una foto dopo l’altra, erano tutti stupendi. Un quartiere molto vivace, pieno di  ristoranti, negozi, bar, ... vita ! Ci siamo spostati nel vicino quartiere Wynwood, tra i più creativi di Miami, .... fantastico !!!  

WoW .... Amo i murales ‼️💯

 

I murales colorati di Wynwood rendono il quartiere un museo all“aperto che espone opere di dimensioni enormi  fatte da artisti di strada più famosi del mondo.  

 Italiani nel mondo ‼️

 

 Ci siamo fermati a pranzare in un ristorante italiano, il proprietario è di Siena, un amico lo conosceva e così ci siamo fatti raccontare la sua storia e quella di questo meraviglioso quartiere che era completamente diverso solo qualche anno fa.  Un quartiere dismesso e pericoloso, che attraverso una riqualificazione urbana sta attraendo visitatori e investitori da tutto il mondo !  

😍 Un cantiere a cielo aperto ‼️

 

Si dipinge e si  ristrutturano capannoni enormi che ospiteranno locali, gallerie d“arte, boutique chic, che già creano un bel movimento diurno e notturno e attirano una clientela giovane e trendy. Consiglio vivamente un’escursione, né resterete affascinanti. Ho scelto di visitare Midtown e Wynwood il giorno del mio compleanno .... un bel regalo, un’esperienza che ricordo sempre volentieri.  

www.cam.tv/travel

 

Se vi è piaciuta questa esperienza di viaggio continuate a seguirmi ....

like sempre graditi 

👇 Vieni anche tu su CamTv 👇

 

Vuoi saperne di più ?

⬇️              ⬇️               ⬇️                   ⬇️

 

http://bit.ly/torrefortemariagraziacamtv