Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Alla scoperta del Kenia 🇰🇪 un viaggio interiore ...

2018-12-17 09:49:35

Un viaggio in Africa ti cambia la vita per sempre, apre i canali della consapevolezza, tocca le corde più profonde dell’anima, è un' esperienza sensoriale .... UNICA !!!

Può sembrare banale, ma l’effetto dei Colori Africani è devastante .... la forza della Natura del mare e del cielo si applica, ti avvolge e ti pervade per sempre ! 

Ti sembra di non aver mai visto tante sfumature di colori in uno stesso spazio visivo, tanta forza, tanta energia che senti vibrare nell’anima diffondendo un senso di benessere psico-fisico !

Imparare a scegliere e circondarsi dei Colori che ci aiutano a star bene 

Da queste esperienze impari a curarti o quanto meno a star bene con quello che ti circonda.

Ho scoperto il potere dei Colori nella vita quotidiana, sentendone e riconoscendone la potenza girando in Africa.

Sono sempre stata attratta da certi colori, i miei preferiti sono il celeste e tutte le sfumature de blu ( amando il mare forse ne sono condizionata ) ma provo un senso di assoluto benessere quando ne sono immersa o circondata .

I colori sono uno strumento importante per il nostro benessere fisico e psicologico e possiamo imparare tutti a usarli per stare meglio: cosa anche molto divertente.

Si tratta semplicemente di dedicarci un po’ di attenzione e riusciamo benissimo a capire anche da soli quale effetto ci fa un certo colore e quali sono i più adatti a noi…

provate a circondarvi di colori che hanno un effetto benefico su di voi e vedrete la differenza .... il cambiamento .... il beneficio 

Una semplice escursione in barca 

Ieri non è stata una semplice escursione in barca ma un viaggio sensoriale, un nutrimento dell’anima !

Forse capisci perché questo è un popolo con tanti problemi ma che sorride sempre .... sarà la forza della Natura ?! Così presente così Potente ?!

Penso di sì .... intanto continuo il mio viaggio