Three the Movie

Non c'è verità, c'è solo percezione

Three the Movie

Non c'è verità, c'è solo percezione

16/16: Estratti dalle recensioni - Three the Movie, dal 27.11.20 su Cam.TV

2020-12-05 12:48:30

Un film che attinge al Tutto. Le sue tematiche: numerologia legata al 3, Enneagramma e Albero della Vita, simbolismi, tarocchi, esoterismo, costellazioni familiari, spiritualità, Fedi, esoterismo, psicologia, psicologia spirituale, immigrazione e Umanità in primo piano... poi Udine, Udine, Udine

Una storia ambientata a Udine, scritta, diretta e prodotta da una regista udinese e perfettamente calata nel contesto sociale e culturale della città. 
Una regia che apre ad un modo nuovo di approcciarsi al film, in cui azioni, parole e immagini sono anche simbolo di qualcosa che va oltre la semplice realtà, realtà che trascende fino a perdere consistenza e a divenire quasi irrilevante.
Una originalità premiata in numerosi Festival (Eurovision Palermo Film Festival, Bali, Canada, Stati Uniti, Australia...) e dalla critica specializzata (Mymovies.it, Cineclandestico, Cinemalia.biz, Cinemio.it, Recensito.it...).
Un film che finalmente torna a casa per celebrare l' incanto e il mistero del quotidiano, in una Udine protagonista, capace di divenire scenario perfetto per ogni livello di questo sogno.




Three the Movie - FILM
3 fili in3cciano una trama che si fa tessuto sociale, ed è subito fotografia umana e indagine interiore...