Speranza Borrelli

Founder Starter

Non ero pronta a perderti🥺♥️

2019-05-11 21:09:58

Domani festa della Mamma, e io non so cosa fare e dire, perché non ho più te, e non ero pronta a perderti dopo aver perso papy, neanche il tempo di elaborare e tu "amore mio" mi hai lasciata in un modo assurdo e dolorosissimo.

Perché????????

Quante volte durante il giorno o mentre appoggio la testa sul cuscino per cercare di riposare, mi chiedo perché?? Cosa è successo??? 

Cerco di sorridere, di seguire il percorso, ma è dura difficilissimo.

Neanche il tempo di piangere il mio amatissimo papy 🥺 e tutto improvvisamente precipita. Come un effetto domino. 

Ripercorro tutto attimo dopo attimo in cerca di una risposta, ma non ne trovo, sono tantissime le cose che sono successe e non mi rendo conto che non ci sei più, che mi hai lasciata.

Ti cerco ti chiamo ma tu non rispondi, non puoi e a tratti mi sembra di vederti di parlare con te come abbiamo sempre fatto. 

Qualsiasi cosa faccio ti penso " se fosse qui cosa direbbe" a volte sorrido poi le lacrime prendono il sopravvento. 

 Domani è la festa della mamma mi sto chiedendo compro lo stesso l'azalea come abbiamo sempre fatto per la ricerca dell' Airc. 

La porterò davanti a quella maledetta lapide che ha chiuso in pochi giorni te e papy.

Vorrei tanto poter stringere la tua mano, sentire la tua voce fioca " ti amo tanto tanto" sono le ultime parole che mi hai detto stringendo la mano e chiedendomi di non lasciarti, con i tuoi occhi che mi pregavano, mi maledico da sola 🥺 dopo giorni e notti interminabili quella sera i medici mi dissero" signora lei è stanca cerchi di riposare un po' " e io mentre guardavo i tuoi occhi ti dissi " amore mio  cerco di riposare è mezzanotte tra un po' ritorno.

Già tra un po' ritorno, non ti avevo mai lasciata sola maiiiii, e quella notte decisi di riposare un po', perché??????

Alle due squilla il telefono, neanche due ore che ti avevo lasciata, neanche due ore e quella voce mi dice signora venga😭.

Arrivai di corsa non capivo ero fuori dal mondo, non poteva essere no no non tu non in questo modo ti avevo detto tra poco ritorno, ma non così, non così 😭.

Era tutto finito, guardavo te i medici e non capivo, ancora oggi ripercorro tutto e non trovo risposte, i perché i se il ma è un continuo tarlo che mi logora la mente.

Domani amore mio, ♥️ mio farò come hai sempre desiderato, prenderò la tua azalea preferita prettamente per la associazione, di cui sei sempre stata sostenitore.

La porterò da te non so come e cosa farò so solo che non ero " pronta a perderti' non così.

Ti amo vita mia, ❤️ mio, ti abbraccio forte forte e un abbraccio fortissimo come solo lui sapeva al mio amato papy, che quest'anno non mi donerà la rosa che ogni anno lui diceva che meritavo come madre. 

Ricordi di quelle rose che lui papy mio ci donava, a te , a me e le mie sorelle, unico papy meraviglioso, siete insieme e mi avete lasciata sola. Disegno destino fato non so, so solo che in un attimo finito tutto. Rivivo attimo dopo attimo, e non mi sembra vero, poi basta guardare intorno e rendermi conto che è reale, che non ci siete più 🥺😭.

Vi amoooo da morire 🥺 Auguri mammina mia, ti amo tanto tanto ♥️