Speranza Borrelli

Founder Starter

La possibilità di scegliere.

2019-06-01 11:29:16

Ognuno di noi ha tante possibilità di "scelte" in vari contesti, io oggi mi soffermo dopo riflessioni e forse ribadisco un concetto già espresso. Ma che ogni giorno trascorso accresce con dettagli che si uniscono e creano una sinergia di pensieri, positivi.

La Possibilità di scegliere la strada giusta.

Milioni di persone quotidianamente usano i social.



Quotidianamente noi da anni ci soffermiamo su social in cui abbiamo tra i contatti, parenti, amici, conoscenti.

Tra cui ci scambiamo il buongiorno la buonanotte, ma lo facciamo anche in privato, e non solo, compleanni, onomastici, o altri eventi ci portano a scrivere, domanda?? 


Perché scrivere gli auguri a una persona cara se posso chiamare?


 Perché ormai i social hanno sostituito la telefonata, il colloquio personale. La visita alla persona cara, all'amica del cuore. Tutto ha sostituito, non c'è relazione personale, ma solo un semplice post o commento.


Cosa dire dei post con centinaia di commenti in cui " i leoni da tastiera" si agguantano per poter esprimere il loro giudizio, stranamente sempre " negativo". 


E chiedere un consiglio??? 😱 Si scatena un paradossale "Ateneo" di persone che non sanno niente, ma pur di apparire si espongono in modo indescrivibile.

Ma c'è differenza e "palese" in modo surreale con ciò che vivo e vedo quotidianamente e non solo io, ma tante persone hanno compreso, e valutato la possibilità di scegliere, scegliere un mondo diverso, una strada colma di "Possibilità". 


E il mondo surreale è questo CAM TV.

La scelta giusta CAM TV

Scegliere Cam TV, perché??

Le risposte sono molteplici.

CAM TV è un Social Company dove in primis non c'è negatività, come vediamo costantemente altrove. 

Articoli con cui ci relazionamo in modo equo per contenuti e interesse.

Valori che quotidianamente acquisiamo con nozioni e con persone che pur non conoscendo si crea una sorta di familiarità.

Non esiste distanza nonostante ci sia, ma che ci porta ad avere e essere presenti e interessati agli argomenti trattati, perché acquisiamo con la consapevolezza un pezzetto ogni giorno di "conoscenza" di " espressione" di "contenuti" che non hanno futilità. Ma hanno il giusto tono del "sapere".

Un altro aspetto e penso sia Prioritario, se abbiamo bisogno di un Consiglio basta accedere e cercare la persona per cui abbiamo bisogno. 

Ciò perché è un omogenea coesione di professionisti e di menti eccellenti. 

Tutto resta tra due persone, senza ulteriori coinvolgimenti e commenti, no basta accedere alla cornetta ( si chiede la disponibilità) e si chiede ciò che si ha bisogno.


Che mondo meraviglioso, è ciò che volevo e che penso si arriverà a milioni di persone che  cercano questa " possibilità" .


Aiutare, essere aiutati, consigliare, scambio di opinione in modo professionale. 

E consulenze da professionisti straordinari per ogni settore e contesto.

Questa è Cam TV e non smetterò mai di dire GRAZIE a chi ha avuto questa idea rivoluzionaria di poter unire persone di ogni settore in un unico "spazio" di un mondo che si è perso nei meandri della futilità e banalità. 

Noi lo abbiamo ritrovato, Io l'ho trovato e sono felice di essere un granello di sabbia in una immensa spiaggia.

GRAZIE CEO 🙏🙏🙏🙏🙏🙏♥️