Speranza Borrelli

Founder Starter

Consulenza on-line?? Con Cam TV basta un click.

2019-05-30 06:53:59

Vuoi ricevere una consulenza on-line, con un medico, un consulente commerciale, un farmacista, un professionista dei vari settori?? In qualsiasi contesto Cam TV c'è, ogni tua esigenza un professionista pronto a rispondere, basta un click e sei in linea per tutto ciò che cerchi.

La video consulenza con Cam TV.

Negli ultimi tempi sempre più persone si rivolgono a video consulenza, per motivi di tempo o di distanza che separano dal cliente o paziente al professionista scelto.

Il problema molte volte si conferisce con gli orari che possono variare dalla disponibilità, da fattori di tempistiche legate alla professione.


Ciò nonostante la videochiamata è molto più personale più intima, non ci sono strade intermedie per arrivare a un colloquio che resta privato, senza "spie" come oramai avviene in tutti i sistemi tecnologici.


Il confronto avviene con piacere, si interagisce in modo molto amichevole e familiare. Come dovrebbe essere un consulto medico, un consiglio o un parere, che deve essere a volte molto veloce, in base alla necessità.

Tutto questo con Cam TV è Realtà,

 constatato "personalmente", veloce semplice basta accedere alla cornetta, e sei on-line.

Non solo, molte persone " compresa me" desistono dal chiedere un consulto che possa creare disagio, sia per prenotare o recarsi in sede del professionista più vicino, o parlare di problematiche personali, alla quale evitiamo di esporre o decliniamo domande dirette, tutto ciò con la consulenza on-line sembra debellata. 

Episodio accaduto ieri sera, per la quale ringrazio con tutto il cuore un grande professionista, per la prima volta mi sono ritrovata in una vebcàm e con cui mi sono sentita a mio agio, con una semplicità unica.

Una consulenza svolta con sinergia e professionalità, che come " ribadisco" essendo la prima volta, e essendo abitue del contatto personale "face to face" mi ha lasciata una sensazione di serenità e rilassata, senza stress disagio, ma con Grande soddisfazione.

Consiglio a chi ha bisogno di rivolgersi ai nostri professionisti di Cam TV, non resterete delusi ma riuscirete a risolvere le problematiche che sembrano impossibili.

Con Cam tutto è possibile perché ha il top di persone qualificate, per ogni contesto.

Provare per credere.