SIMONE VANNINI

Motori

SI TORNA A MACINARE BLOCCHI CON I MASTERNODE! GRAZIE AL LAVORO FATTO DA OMAR BARUZZO E DALLA LKS FOUNDATION

2020-11-15 15:32:07

Parafrasando Venditti..."Graaaazie OMAR!" (anagramma di Roma) e grazie al team della LKS Foundation per il lavoro messo in campo e volto a ripristinare (con l'aggiornamento alla versione 3200) la chiusura dei blocchi per i possessori dei Masternode (vedi foto interna), che tornano così a sorridere!


I MASTERNODE SONO TORNATI! 

(A PRODURRE BLOCCHI)








Dopo i vari step di aggiornamento messi in atto dalla LKS Foundation, che hanno portato alla versione più recente, la 3.2.0.1, i Masternode stanno tornando a macinare blocchi con costanza, ridando gioia ai loro possessori.

--> se sei rimasto indietro puoi seguire le varie fasi qui: 


Grazie al lavoro di Omar e del suo team, questi sono i primi risultati post aggiornamento:


Il minaggio "non etico" da parte di alcuni "furbetti del quartiere" non ha certo reso vita facile a chi aveva creduto e investito nei masternode... 

Da possessore di Masternode, rimango fiducioso sull'operato della LKS Foundation e sul fatto che, con questo ultimo aggiornamento, si possa bypassare  e chiudere il discorso relativo al minaggio "non etico" , si possa tornare a chiudere blocchi con regolarità e a far si che, anche i vari bonus che vengono assegnati alla chiusura di determinati blocchi, possano andare a chi, in questo progetto, ha creduto, investendoci (anche già dalle prime fasi) e sostenendolo.


GO LKS GO!