Motori
Cam.Tv Lab: la sensazione di far parte di qualcosa di importante, per tutti.
Cam.Tv Lab... il giorno dopo e quello dopo ancora... c'è sempre quel po' di velo di "nostalgia" che ti è finito nel trolley... nascosto tra i vestiti e le emozioni che hai provato... e quando lo apri per svuotarlo, ti entra dentro...
I miei compagni di viaggio:
Si perché...
... quando incontri delle PERSONE, che magari non hai mai visto dal vivo, e ti sembra di conoscerle da sempre per qualche sorta di strana "alchimia" o "affinità elettiva"... beh... è qualcosa di magico!
Questo è successo, a livello umano, nel weekend del "Cam.tv Lab": abbracci, strette di mano, presentazioni, sorrisi, incontri, condivisone di idee, di progetti, voglia di fare, INSIEME, voglia di supportarsi a vicenda, voglia di far parte del sogno di una persona che sta diventando, giorno dopo giorno, un sogno condiviso... "condiviso" da chi, in questo "sogno", ci ha creduto e ci crede.
Insomma, si è respirata un'aria PULITA, un'Energia pazzesca e contagiosa (anzi... CAM-tagiosa!), stimolante ed avvolgente.
"Spritz"ziamo gioia...
"ESSERCI" SPESSO FA LA DIFFERENZA.
E Cam.Tv C'E'!
C'è nella voce Emozionata di Nicoleta sul palco, c'è in quel "GO CAM GO!" vissuto e urlato come un mantra da Matteo, con tutto sè stesso (fino a fargli perdere la voce...), c'è in Alessandro, nelle sue strategie di marketing (tipsssssssssssssssss) e nella sua simpatia, c'è negli occhi genuini di Ivan Prez e di Marco Minin (che dietro la quinte, con il loro team, stanno facendo un lavoro pazzesco!), c'è in Eva ed Emanuele, sempre ultra gentili e disponibili nel dare supporto a chi ne ha bisogno e... soprattutto, c'è nelle parole, nei fatti, nello sguardo e nella voglia di Gabriele di veder crescere la sua (e ormai anche nostra) creatura.
Il seme "Cam.Tv" è stato piantato ed è compito di ciascuno di noi contribuire a farlo crescere, alimentandolo e avendone cura.
Il progetto è sostanzioso e va a soddisfare diverse tipologie di palati.
È un progetto trasversale, chiunque è in grado di utilizzarlo per promuovere se stesso, la propria attività, la propria arte, le proprie competenze e passioni.
Non è più un progetto su carta, esite, è reale, è già utilizzabile.
Chiunque, in modo gratuito, ha a disposizione tecnologia e strumenti in un' unica soluzione e può CREARSI UNA PROPRIA RENDITA partendo da ciò che sa.
In questa fase iniziale inoltre, c'è, ANCORA PER POCO, la possibilità UNICA di PRENDERE PARTE a questo SOGNO diventando socio Fondatore e percepire così, in base alla quota sottoscritta e ai relativi benefit, parte del FATTURATO MONDIALE di Cam.tv che, a DIFFERENZA degli ALTRI SOCIAL, divide più del 50% del suo fatturato con i propri Founder.
Al di la del muro... c'è un panorama mozzafiato!
Comprendere, capirne le potenzialità e diventare parte di un progetto nelle fasi iniziali ha dei vantaggi enormi.
Cosa vuoi che ti dica io....
... SENTI CHE BEL "RUMORE!" ;)