Simone Nobile

Founder Starter

BITMONDS: I nuovi diamanti digitali!

2019-09-06 16:48:23

Il mondo Blockchain ti ha sempre incuriosito? Vorresti possedere un oggetto collezionabile il quale valore può solo salire nel tempo? Bene, oggi voglio parlarti dei BITMONDS, i nuovi diamanti digitali collezionabili registrati nella Blockchain.

Cos'è Bitmonds?

Bitmonds è il primo status symbol interamente digitale basato su tecnologia blockchain, rappresentato da un diamante digitale. Ogni Bitmonds è unico perché lo generi in base ai tuoi dati personali; può essere comprato, venduto e regalato.
Il valore aumenta nel tempo come per gli oggetti di lusso tradizionali.
E ricorda... più sono puri e di numerazione bassa i tuoi Bitmonds, maggiori vantaggi avrai. In ogni fase futura del progetto.


Ogni bitmond generato è registrato nella blockchain, di conseguenza il suo valore è registrato e non può scendere, quel valore resterà per sempre, o quasi, si perchè come detto in precedenza è un oggetto collezionabile e soprattutto unico quindi il suo valore oltre a non diminuire potrà salire nel tempo!

Ogni bitmond è diverso

Ogni Bitmonds viene generato usando i tuoi dati di registrazione e data/ora. Ci sono milioni di combinazioni uniche.

Combinazioni che dipendono da:

-256 colori diversi

-5 corone o gradi

-8 colorscale

-Grafiche INFINITE


Vi propongo un esempio qua sotto per spiegarmi meglio, potete vedere i valori di questo bitmond, colorscale e corona sono i parametri più importanti infatti per avere un diamante più puro dovrete avere il valore della colorscale più vicino alla lettera D e il valore della corona più vicino all'1.


Come detto in precedenza poi, in questa immagine potete vedere chiaramente che il valore del bitmond è salito del 155% rispetto al prezzo di acquisto. Se volete lo potete tranquillamente vendere successivamente sul marketplace del sito.

Come faccio ad acquistarne uno?

Ci sono 2 modi diversi:

1. Acquistate un diamante che è già stato generato da qualcuno, li potete trovare sul marketplace del sito, il loro prezzo è variabile e dipende dalla purezza e dalla data di generazione;

2. Potete generare il vostro bitmond personale andando sull'apposita sezione "Bitmonds Generator" e al prezzo (odierno) di 10 euro potete generare il vostro bitmond personale, verrà generato a caso quindi la purezza è casuale.

La mia esperienza 

Dal mio canto vi posso raccontare che ho generato un bitmond al prezzo di 10 euro il giorno 22 luglio 2019, al giorno d'oggi il suo valore è salito del 70%; valore registrato sulla blockchain ripeto.


Ho trovato questa iniziativa carina è una startup Italiana e quindi ho voluto parlarvene, se a qualcuno può interessare questo mondo di oggetti digitali unici e collezionabili può andare a darci un'occhiata cercando "Bitmonds" sul vostro motore di ricerca preferito.


Vi ringrazio per la lettura e vi saluto!