Simone D’Ercole

Founder Senior

Internet crea Indipendenza di Gabriele Visintini

2019-12-14 08:05:32

Sei chi vorresti essere nella tua vita? Vuoi avere le chiavi di accesso ad un lavoro degno di questo secolo? Desideri avere uno strumento che ti permetta di essere libero?

Internet crea Indipendenza di Gabriele Visintini, pagine ca. 250
Genere: scritto di formazione.


  • Sei chi vorresti essere nella tua vita?
  • Vuoi avere le chiavi di accesso ad un lavoro degno di questo secolo?
  • Desideri avere uno strumento che ti permetta di essere libero?

Se sono queste le domande che ti stai ponendo allora il libro di Gabriele Visintini è ciò che stai cercando.


Un libro emozionante sin dalle sue prime battute. "Internet crea Indipendenza" apre una breccia sostanziale e formale nella storia del lavoro.  


Sostanziale in quanto esso fornisce a chiunque le giuste chiavi per acquisire la propria indipendenza economica e non solo.

Condensa e regala al lettore quelle che sono le esperienze di 25 anni di vita di un semplice ragazzo divenuto un imprenditore milionario. Visintini in questi 25 anni ha generato più di 150 milioni di euro con il suo business online.


Solamente questo? No, Gabriele Visintini porta in questo libro un sogno di pura felicità. Rendere felici le persone è il suo obiettivo e, in questo libro ci insegna a gestire le nostre passioni e a trasformarle in vere e proprie competenze remunerate.
Lo strumento cardine che ci insegna ad utilizzare in modo superbo è Internet, attraverso questo possiamo diventare veramente indipendenti sfruttando ciò che amiamo fare.


Quando qualcuno vive un’esperienza così forte di felicità non può far a meno di comunicarla a tutto il mondo, ecco ciò che fa Gabriele.

Il libro da le chiavi per il successo si ma, da anche le chiavi per coltivare ciò che siamo.

Internet è nelle nostre mani, la corretta chiave di utilizzo è in questo libro. Cosa aspettiamo a conquistare la nostra felicità attraverso i potentissimi strumenti del XXI secolo?

Solamente questo? Ancora una volta no, ecco infine la parte formale: Gabriele Visintini non è solo un chiacchierone ma è il CEO del più potente strumento concepito al giorno d’oggi per permettere a chiunque voglia di raggiungere la felicità attraverso ciò che ama fare. Nel libro ti mostrerà anche questo strumento e di come l’ho a realizzato. Esso è uno strumento di portata rivoluzionaria, se pensi che non ci siano mezzi di tale portata è perché non hai ancora avuto la fortuna di imbatterti nello strepitoso Cam.tv.


Ecco le chiavi e il mezzo, ora rimane un ultima cosa: per vincere serve che tu diventi il pilota. Infatti è solo grazie ad una chiara finalità che potrai raggiungere e tagliare il traguardo. 

Non ti preoccupare lettore, l’autore del libro ci aiuta anche a marcare la giusta traiettoria costruita su misura per noi. Troverai, in modo impeccabile, tutto ciò che serve.



La mia esperienza personale
Ho divorato questo libro, non in termini di velocità quanto in termini di conoscenza. La mia passione è la lettura. Il mio intento è aiutare chiunque a trovare il giusto libro che si merita e di aiutare gli scrittori a diffondere le loro esperienze di vita. Questo l’ho capito grazie a Gabriele e leggendo questo suo libro. Mi ha aiutato a capire cosa devo fare per migliorare la mia posizione su Internet e su Cam.tv.

Gabriele ti devo un grazie particolare perché mi stai rendendo possibile fare ciò che mi piace. Un grazie particolare va anche Alessio Cozzolino che ha posto un aiuto nella stesura del libro. Ci avete dato il mezzo e le chiavi. Ora devo darmi da fare per utilizzarli al meglio.


Cosa aspetti? Acquista qui la chiave per la tua indipendenza

Cosa aspetti ancora a salire sul più grande strumento rivoluzionario del nostro tempo?

A voi la parola! 

Hai letto questo libro? Cosa ne pensi?

Lascia nei commenti un voto da 1 a 5 o un tuo pensiero.