✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Fai meno ottenendo di più

2019-12-12 08:54:17

Siamo al settimo cielo per avere la possibilità di ospitare in diretta uno dei migliori e più interessanti formatori d’Italia, continua a leggere...

Max Formisano


GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2019 | ORE 21.00 DIRETTA FACEBOOK sul gruppo fb

Alta Relazione Insieme

Max è l'ideatore del modello della Crescita Personale Semplificata®, grazie a 20 anni di esperienza nella formazione, con 7 libri pubblicati e migliaia di giornate di formazione all'attivo, con decine di migliaia di persone incontrate.


Ecco come si presenta sul suo sito web:


Da circa venti anni sfrutto le mie “abilità speciali” per aiutare imprenditori e professionisti a SEMPLIFICARE il loro business e il loro stile di vita: questo è ciò che più conta per me in assoluto.


Infatti, mentre tutti gli altri ti chiedono di aggiungere qualcosa alla tua vita e al tuo business, rendendoli più complessi, io ho creato strategie e sistemi per supportarti nell’Individuare l’Essenziale e Invalidare il Resto, per avere una vita più gratificante e un business più semplice e profittevole.


Sono conosciuto come “Il Formatore dei Formatori” e negli ultimi cinque anni anche come “Lo specialista della Semplificazione” per la mia ossessione/talento di rendere più schematiche e semplici le strategie che insegno nei miei 3 corsi live e nel mio Elite Club.

In occasione della diretta avremo il piacere di presentare anche il suo ultimo libro (capolavoro) Go Simple

Quindi, non prendere impegni per questa sera e...