Silvia Pellas

Founder Junior

Vuoi davvero trovare l’ Amore? Ecco cosa fare!

2018-12-02 14:26:16

L'eterna ricerca dell'Amore è un tema che da sempre appassiona poeti, scultori, musicisti, artisti di tutti i tipi. L'amore è il tema principale delle canzoni che ci piacciono facendoci commuovere o piangere, qualche volta arrabbiare.
Perché tante persone in cerca del vero amore sembrano non riuscire mai a trovarlo? Eppure oramai su internet si trovano siti di incontri per chi cerca l'anima gemella , vere e proprie agenzie matrimoniali online oltre a quelle presenti sul territorio.
Alcune persone poi sembravo sempre trovate il partner sbagliato o che le fa soffrire come mai accade tutto ciò?
L'essere umano così come gli animali ha un bisogno innato di amare ed essere amato ma prima di tutto di Amare!
Mi direte come faccio ad Amare se non sono Amato? Eccoci al punto dolente!
Prima di tutto sappiamo che cosa è davvero l'Amore? E noi siamo capaci di amare gli altri e ancor prima noi stessi?
Ecco le prime domande che ci dovremmo porre se vogliamo davvero muoverci nella direzione della nostra felicità'
E poi che fare? Iniziare un vero e proprio viaggio verso voi stessi per capire cosa vi impedisce di amare ed essere amati come vorreste. Questo vi spaventa? Se vi spaventa vuol dire che ne avere davvero bisogno altrimenti non arriverete mai alla causa reale della vostra infelicita affettiva.
Potete farvi aiutare da un bravo professionista come uno Psicologo, un Counselor, uno psichiatra a seconda della gravità del problema e della propria sofferenza. Spesso da soli non si riesce ad avere obiettività e chiarezza e si gira in tondo sullo stesso problema,senza venirne mai a capo.
Amore non è gelosia, possessivita' paura , ansia, tristezza , rabbia. L 'Amore quello vero è solo gioia , quella gioia che non si esaurisce nemmeno quando il nostro amato è lontano da noi. È qualcosa che nasce dall'Anima in profondità e cresce ogni volta che vedo il mio Amato ma anche ogni volta che vedo intorno a me la bellezza che mi circonda , la bellezza che è parte di ogni essere animale, vegetale, umano. Se provate rabbia, gelosia, paura, ansia sappiate che dovete fare un percorso verso lAmore solo allora troverete la persona che avete sempre desiderato.
Ma da dove partire? Da voi ! Il viaggio parte da voi verso di voi.
Delusi? Mi dispiace ma io dico la verità non vendo illusioni se volete essere felici di quella felicità che non vi porterà via nessuno dovete per forza passare per questa strada.
Nel "viaggio " fatevi aiutare da chi può davvero farlo se necessario ma questa è l'unica strada verso la vera felicità. Buon viaggio e continuate a seguirmi ne parleremo ancora!

 Per consulti o colloqui di #Counseling# anche online contattemim tramite il modulo qui sotto.

1