Silvia Pellas

Founder Junior

VOCALIZZI PER STABILIZZARE LE EMOZIONI?

2020-06-06 10:27:57

Vocalizzi per stabilizzare le emozioni .“ Fare dei vocalizzi può anche stabilizzare le emozioni. Janis Page di Denver era nella morsa della paura e della rabbia. Grazie ai suoi studi di medicina cinese sapeva che queste emozioni erano correlate a problemi del fegato e dei reni , così diresse ..

Vocalizzi per stabilizzare le emozioni ?

“ Fare dei vocalizzi può anche stabilizzare le emozioni. Janis Page di Denver era nella morsa della paura e della rabbia. Grazie ai suoi studi di medicina cinese sapeva che queste  emozioni  erano correlate a problemi del fegato  e dei reni , così diresse i suoi vocalizzi verso quegli organi. Stando sdraiata a occhi aperti comincio’ a sentire una forte energia pulsante che si muoveva in  tutto il suo corpo mentre produceva suoni vocalici. Era particolarmente potente vicino al fegato e ai reni. Quando smise di vocalizzare rimase sdraiata  e senti’ che la pulsazione continuava per qualche minuto, diminuendo gradatamente di intensità . Quando svanì si sentiva in equilibrio e in pace , la paura e la rabbia se ne erano andare .”

Da Don Campbell L’effetto Mozart 


Non sempre abbiamo un successo come questo ma di sicuro la nostra voce ci può aiutare tantissimo a mascherare un dolore , renderlo più sopportabile  seppur dobbiamo ricorrere alle cure tradizionali, la nostra voce potenzia il loro effetto benefico e ci riporta in uno stato maggiore di serenità , calma ed equilibrio. Vi sembra poco ? Volete sapere come si fa ?

Ve lo insegno in un percorso base di 5 step accessibile a tutti . Non bisogna saper cantare ne essere intonati , potete usare la vostra voce così com’è !

Per info contattatemi qui o al 348.4888925

3