Silvia Pellas

Founder Junior

VIVI QUI E ORA ! COGLI L’OPPORTUNITÀ!

2019-05-09 15:49:26

Qui e ora! Impariamo a essere qui e ora è a sfruttare l’opportunità che ci viene offerta. Ad esempio l’opportunità Cam Tv ci sta dando! Perderla è con perdere un treno importante che non passa più! Cogliamo l’opportunità e focalizziamoci sul qui e ora! Godi la Vita e il presente !

Qui e ora cogli il momento presente !

Cosa vuol dire cogliere il momento? Vuol dire non perdersi l’occasione che la vita ci sta dando nel momento presente!


Spesso ci facciano troppo domande, ragioniamo troppo e così non abbiamo accesso alla nostra mente intuitiva .


La mente intuitiva è quella che ci fa intuire di avere davanti una grossa opportunità che va colta immediatamente.


Invece spesso la nostra eccessiva razionalità ci porta a valutare per troppo tempo, con il rischio quindi che l’occasiine sfumi davanti ai nostri occhi.


Prendiamo l'esempio  di Cam Tv : quante persone ci stanno a pensare prima di decidere se iscriversi o meno!in un momento come questo dove Cam ti sta crescendo, e nel quale ci sarà ancora per poco la possibilità di diventare Founder  a vita,con i relativi benefici  rimandare troppo farsi sfumare l’occasione e non dare retta al proprio intuito.


L’intuito infatti ha le idee molto chiare su cui che va bene per noi e può essere importante, ma spesso non gli diamo retta per timore di sbagliarci. E così l’occasione sfuma!


Così è successo anche a me. Prima di iscrivermi ci ho pensato, ho fatto indagini , domande che è giusto fare perché è necessario capire razionalmente in che cosa andiamo a  mettere le nostre energie . Però questo pensarci stava diventando eccessivo . 


Ad in certo punto ho sentito chiaramente dentro di me che dovevo decidere.


Quando vi trovate di fronte a una decisione spesso si è confusi e non si sa come muoversi .


Vi dico come ho fatto io svelandovi anche una regola che potete applicare per tutte le decisioni che prendete nella vita .



La regola per decidere senza sbagliare!

Ecco come funziona. Provate ad applicarla e ne vedrete soddisfatti i risultati!


Quando dovete prendere una decisione importante, spesso vi trovare confusi, cominciat ad analizzare i pro e i contro, ma questa analisi rischia di perdurare all’infinito, fino a che esausti, non sapete più cosa decidere o come in molti casi succede, prendere la decisone sbagliata, per stanchezza.


Allora come fare ?


Mettevi in silenzio in uno spazio dove siete sicuri di non essere disturbati. Fate tre respiri profondi di pancia e mettere una mano sul cuore .  Ora pensata all’oggetto della vostra decisione,. Provate a sentire  in voi, se pensando che la vostra decisione venga presa in una determinata direzione , la sensazione che avete a livello psicologico ma anche  fisico è di benessere o malessere ?


Questa sensazione è determinante . Se sentite un malessere emotivo e mentale, ma anche uno stato di malessere ed oppressione a livello del cuore vuol dire che la risposta a quella decisione è NO.


Se invece sentite un benessere, uno stato di appagamento, di serenità allora la decisone  giusta è il SI.


Sembra banale e semplice ma nella semplicità stanno tutte le risposte. 


Ricordatevi che psiche e corpo sono collegati e quando qualcosa è sbagliato o giusto per voi lo avvertite anche sul corpo come benessere o malessere . Il nostro corpo ci dà indicazioni precise e chiare per decidere .


Provate e ne vedere l’estrema efficacia pur nella  semplicità del metodo.

Ora che hai deciso muoviti verso il tuo futuro!

Ritornando quindi al mio personale esempio su Cam Tv , nonostante le paure e i timori della mia mente razionale, quando pensavo a Cam Tv sentivo dentro uno stato di benessere, di felicità, di entusiasmo, di gioia . 


Così ho deciso e mi sono iscritta!


Quando avete preso finalmente una decisone viene il momento di agire.


Adesso muovetevi nella direzione che avete scelto .Agite concretamente con entusiasmo perché è sicuramente la direzione giusta e i risultati non potranno che essere soddisfacenti .


Certo ci vorrà del lavoro, costanza,  perseveranza sui propri obiettivi e pazienza di aspEttore il momento giusto in cui si realizzeranno ma questo avverrà sicuramente!


Focalizzati sul tuo obiettivo e agisci sapendo che avrai quello che vuoi ottenere .


Ringrazia poi l’esi per questa meravigliosa opportunità che ha messo sulla tua strada e te stesso per averla colta !

Vivi il momento presente non farti condizionare da passato e futuro.

Ora puoi vivere nel momento presente!


La bellezza della vita è determinata dalla continua possibilità che l’uomo di cambiate direzione e prendermi una migliore quando qualcosa non funziona.


L’importante è vivere il momento presente, non lasciarti condizionare da ciò che è accaduto in passato , ne pensare al tuo futuro . Pensa al presente qui e ora che è la sola cosa reale che hai davanti agli occhi .


E ora godi la vita , godi la presenza degli amici , della persona che ami, del bellissimo tramonto che hai davanti , dell’affetto dei tuoi animali e dei tuoi figli, della comodità della tua casa, del tuo lavoro, del tuo corpo che ti permette di vivere , respirare e fare esperienza! 

Godi e ringrazia per tutto questo!


La Vita a sua volta ti ringrazierà donandoti  molto più di quanto ti saresti mai aspettato! 


Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage