Silvia Pellas

Founder Junior

USCITO PRESSO EDIZIONI PANESI il mio LIBRO di racconti fantastici; spiritual DOPPIA REALTÀ !

2020-06-06 10:33:43

Esce oggi, 1° giugno, un nuovo Racconto in viaggio: "Doppia realtà", di Silvia Pellas.Sei racconti brevi, tra il sogno e la realtà, tra il mistero e la fantasia. Sei brevi storie in cui lasciar andare le briglie della quotidianità e farsi trasportare nelle vite e nei desideri dei personaggi.

Esce oggi, 1° giugno, un nuovo Racconto in viaggio: "Doppia realtà", di Silvia Pellas.


Sei racconti brevi, tra il sogno e la realtà, tra il mistero e la fantasia. Sei brevi storie in cui lasciar andare le briglie della quotidianità e farsi trasportare nelle vite e nei desideri dei personaggi.


"Scrivere racconti è un perdermi nella fantasia e ciò mi fa entrare in un mondo parallelo che mi fa stare bene, consentendomi di vivere appieno le mie emozioni. Per me scrivere è un modo per dare un volto alle mie emozioni e sensazioni, arricchendole con la mia fantasia innata."


Da oggi in ebook e presto in edizione cartacea!


Sul sito l'intervista completa all'autrice -> https://panesiedizioni.it/doppia-realta-i-racconti-tra-sogno-e-fantasia-di-silvia-pellas/


Link Amazon -> https://www.amazon.it/Doppia-realt%C3%A0-Silvia-Pellas-ebook/dp/B0891T9QGY/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=doppia+realt%C3%A0&qid=1591003277&sr=8-1


Link Kobo -> https://www.kobo.com/it/it/ebook/doppia-realta


#ebook #raccontiinviaggio #racconti #fantasia #sogno