Silvia Pellas

Founder Junior

Un'ora di Musica per restare vivi

2020-12-20 21:37:13

Un'ora di Musica per restare vivi“La storia di una coppia che per non addormentarsi nel sonno ipnotico provocato da Matrix sente ogni sera un'ora di Musica vera.  Ecco per voi un estratto...

Post

Filtri

Silvia Pellas

t
a
S
p
o
2
n
s
o
 
r
e
l
h
r
d
e
 
 · 
Ciao amici! Giornata dedicata alla scrittura del mio romanzo : "Un'ora di Musica per restare vivi"
La storia di una coppia che per non addormentarsi nel sonno ipnotico provocato da Matrix sente ogni sera un'ora di Musica vera.
Ecco per voi un estratto...
"Le persone erano terrorizzate, annichilite , sembravano dei morti viventi che camminavano ormai senza alcuna traccia di vita umana .
Ma Alessandra e Fabio erano vivi e questo si cominciava a notare dai loro volti illuminati da una luce diversa, la luce della vita . Anche se cercavano di nascondere il loro stato interiore finalmente pregno di vitalità, il loro occhi brillavano di una luce particolare che non si poteva non notare. Le guardie i capiguardia avevano cominciato a far caso a questa luce che li distingueva dalla massa e quindi avevano cominciato a insospettirsi.".........
"“ E la ragazza? Dove è la ragazza?! “ esclamò Vanzan “ ricordati che le donne sono ancora più pericolose!”
Adelmi lo guardò con un punto interrogativo stampato in faccia. Vanzan riprese:“ Le donne quelle "vive" hanno un'arma innata la sensualità e la capacità di sedurre”
TUTTI I DIRITTI RISERVATI

1  
2