Silvia Pellas

Founder Junior

STAI PASSANDO IN BRUTTO PERIODO? TI SENTI SOLO! CONFUSO? SERVIZIO DI ASCOLTO GRATUITO PER TE!

2019-05-30 09:28:40

Se stai passando un brutto periodo, ti senti solo , confuso , in ansia non disperare ma soprattutto cerca aiuto ! Se vuoi io sono a tua disposizione GRATIS per te come Counselor, ti posso ascoltare e aiutare a capire la causa della tua sofferenza. La consulenza possiiamo farla qui su Cam!

Io ci sono !

Capita nella vita di passare dei momenti difficili , nei quali cia sentinai soli e senza pugni di riferimento l


Magari abbiano paura di parlarne, oppure temiamo che non ci ascoltino e così temiamo per noi tutta questa sofferenza che non fa che aumentare .


Magari le persone che abbiano vicino non ci ascoltano e non si accorgono del nostro malessere.


Quanto ci  farebbe bene essere ascoltati da una persona che non ci giudica, ma che ci accoglie amorevolmente con l’intento di aiutarci a stare meglio!


Non richiunderti in te stesso e nella tua sofferenza , una possibilità c’e.


Se vuoi io sono disponibile ad ascoltarti GRATUITAMENTE e cercherò  con tutti i miei mezzi di aiutarti a stare meglio. Sicuramente ti ascolterò con attenzione e senza alcun giudizio .


Sono Silvia una Counselor diplomata dopo in percorso quadriennale , sono anche Master. Reiki, Maestri Meditazione e Yoga Meditativo.


Possonoa prendere un appuntamento e posso ascoltarti qui si CaM Tv online . Se desideri provare contattami attraverso il modulo quo sotto!


Non avere timore ,  non rinchiuderti in te prova a parlarne con me!


Ti aspetto!

2