Silvia Pellas

Founder Junior

SONO COLMA Di GRATITUDINE A VOI CAMERS! GRAZIE !!!!

2019-05-12 15:07:46

Sono colma di gratitudine perché su Cam Tv sto incontrando persone meravigliose che mi fanno sentire più ricche dentro prima della ricchezza esterna! Le vostra esperienza, la vostra competenze, gli scambi di opinioni , le vostre storie , mi sento intimamente legata a voi! Grazie Camers!

Sono felice e colma di  gratitudine!

Sono felice e colma di gratitudine a voi Camers! 


Sto conoscendo persone meravigliose, che mi arricchiscono interiormente, persone in gamba , competenti , profonde!


Ho avuto l’occasione di conoscere alcune persone attraverso una mia analisi  della personalità  attraverso l’ascolfo della voce e ho conosciuto persone splendide, profonde che mi hanno insegnato molto alle quali mi sento intimamente legata !


Ma l’occasione si è creata anche attraverso scambi di opinioni, commenti agli articoli  miei e vostri , messaggi . 


Stanno nascendo amicizie , collaborazioni, scambi, aiuti reciproci cosa c’è di più bello?! 


Siamo un community fatta di persone meravigliose!


Sono stata aiutata tantissimo, con pazienza c’è chi mi ha spiegato come funziona Cam Tv, mi ha dato consigli, dritte , incoraggiamento!


C’è chi mi segue e mi consiglia continuamente, chi segue i miei articoli e mi dà indicazioni su ortografia, chi mi ascolta quando non capisco 


C’è chi mi ha incoraggiato e aiutato appena arrivata e io non dimentico mai chi mi ha donato aiuto !


Cam Tv mi aiuta a crescere e a formarmi sempre più approfonditamente perché per donarvi articoli di valore studio di più , cerco di essere preparata e di condividere con voi qualcosa che può esservi realmente utile . Così studio, mi formo ulteriormente e questo mi fa crescere interiormente e professionalmente !


Il mio canale stata crescendo tantissimo e vi ringrazio dal cuore di  seguirmi sempre orami sono a quota 932  grazie di cuore !


Inoltre mi sento libera di essere me stessa totalmente senza riserve o limiti !


Ho  appena creato così un altro canale Silvia Artist per differenziare i contenuti del mio lato artistico da questo canale dove mi occupo di DIscipline  Olistiche e sta già crescendo grazie !


Siamo una comunità speciale, fatta di persone meravigliose, davvero lo dico con il cuore, sono una persona estremamente sincera e trasparente e dico solo ciò che sento profondamente in me! 


Grazie Camers , grazie Cam Tv andiamo avanti tutti insieme aiutandoci, sostenendoci, collaborando e crescendo insieme per creare valore  e successo  nelle nostre vite !


Vi abbraccio con tutto il cuore che ho!