Silvia Pellas

Founder Junior

Siamo tutti collegati da fili dorati invisibili..

2019-04-01 16:37:05

Siamo tuti collegati da fili invisibili anche se non ce ne rendiamo conto abbiamo l’illusione di essere separati.

Siamo collegati tutti da fili invisibili la gioia prova  una persona di fronte a un evento positivo nella sua vita ,fa si che ad  altre persone possa arrivare una energia positiva che le può aiutare in un momento difficile,  anche se non se ne rendono conto. Nello stesso modo  se una persona soffre,anche noi in qualche forma sentiamo la sua sofferenza anche se non ne siamo consapevoli.


 Vi è mai capitato di sentire nell’aria pesantezza alcuni giorni ?


Quale può essere il senso di questa nostra breve permanenza sulla terra se non imparare ad aprire il proprio cuore ai nostri simili e a donare un po’ del proprio amore?  E che gioia aiutare le persone a realizzare la loro natura! La loro gioia sarà la nostra gioia perché questi fili dorati del cuore ci collegano tutti. Per questo motivo donare fa stare bene, mentre dono a te  sto contemporaneamente donando anche a me perché tu sei me e io sono te . 


Lo so, può sembrare un discorso un po’ più difficile per alcuni abituati a difendersi, competere, ma se l’umanità realizasse questa consapevolezza non esisterebbe più guerre. 


Utopia ? Per ora può darsi ma ognuno di noi intanto può cominciare ad agire singolarmente per cambiare le cose, con il proprio cuore, con più amore verso o suoi simili. Ci vogliamo provare?