Silvia Pellas

Founder Junior

PROGRAMMA LA TUA FELICITÀ ATTRAVERSO LA RESPIRAZIONE ESOTERICA

2019-11-13 08:11:41

La respirazione corrisponde sul piano esoterico a una realtà psichica. Vi è un lavoro che viene fatto a livello psichico sui piani invisibili .Al momento dell’inspirazione entra nel nostro corpo il PRANA ..

Respirazione esoterica

“La respirazione corrisponde sul piano esoterico a una realtà psichica.

Per l’ermetismo Cristiano con la respirazione non vengono assimilati dal corpo solamente elementi materiali , così come non vengono espulsi solamente elementi materiali .


Vi è un lavoro che viene fatto a livello psichico sui piani invisibili .

Al momento dell’inspirazione entra nel nostro corpo il PRANA .

Il prana catturato s livello del naso è maggiormente legato alla vita biologica, quello catturato nella regione polmonare è maggiormente legato alla vita psichica .


Nel momento in cui si inspira si può esprimere un'intenzione in rapporto alla vita fisica , è il momento ad esempio di portare alla guarigione un’ organo o un rapporto .


Il PRANA è neutro quando entra in NOI ( può essere visualizzate come una luce bianca) , può essere programmato, si può dargli un incarico per un lavoro specifico .

Ad esempio e possibile programmarlo per armonizzare quella parte corporea durante l’inspirazione .


Quando si hanno i polmoni pieni di aria in attesa di espirare è il momento in cui il PRANA può essere programmato dal punto di vista psichico . Quando i polmoni sono pieni si formuli l’intenzione , ci si concentri sul desiderio di riequilibrio, affermando la sua risoluzione ( mediante una frase ad es) 


Durante la respirazione c’è uno scarto anche di rifiuto di tipo psichico . Può servire  quando siamo ingombrati da qualche elemento negativo di cui vogliamo liberarci l


Cercate di sentire durante l'inspirazione che c’è una evacuazione del rancore, delle frustrazioni verso i piani esterni .” Da Payeur Guarigione Spirituale

Provate ad eseguire giornalmente gli esercizi suggeriti e ne vedrete gli effetti sulla vostra vita . 

Come ogni esercizio va eseguito giornalmente perché sia efficace.

Ogni volta che respirate potete ricordarvi e  mettere  in pratica queste indicazioni.


La Via della salute e dalle felicità è già insita in noi basta esserne coscienti ed utilizzarla!