Silvia Pellas

Founder Junior

NE TROPPO LONTANI NE TROPPO VICINI

2019-04-24 19:44:41

C’e una famosa frase di Osho usata da molti ma davvero realistica che dice:“Gli amanti non dovrebbero essere né troppo vicini né troppo lontani, se sono troppo vicini, uno dei due tenderà ad allontanarsi per respirare e quando si saranno finalmente allontanati..

C’è una famosa frase di Osho usata da molti ma davvero realistica che dice:


“Gli amanti non dovrebbero essere né troppo vicini né troppo lontani, se sono troppo vicini, uno dei due tenderà ad allontanarsi per respirare e quando si saranno finalmente allontanati, si cercheranno di nuovo.

Gli amanti sono come i pilastri di un tempio se si avvicinano troppo il tempio non sta in piedi e cade ma cade, anche se si allontanano troppo”.

Queste sono gocce di saggezza ma quanto spesso ce ne dimentichiamo!

Quanto spesso tendiamo a soffocare il nostro compagno o la nostra compagna, a elemosinare amore e sicurezza?

La prossima volta che vi succederà provate a pensare il vostro amore, il vostro rapporto di coppia come un tempio! Vediamo che succede!

E’ vero ci sono ferite passate che vanno trattate con cura attraverso le modalità in precedenza affrontate, ma è anche vero che provare a cambiare il proprio modo di rapportarsi aiuta e potrebbe illuminare davvero la nostra consapevolezza.

Succede qualche volta che quando per la prima riusciamo a focalizzare con estrema chiarezza un problema abbiamo una sorta d’insight e qualcosa cambia dentro e fuori di noi! Vale la pena di provare !

Dal mio libro “ Superare le ferite del passato”

Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1

1