Silvia Pellas

Founder Junior

MERCOLEDI’ 16 ore 20. Diretta LIVE FACEBOOK con DEVIS ZAMPEDRI !

2019-10-09 18:11:04

Mercoledi 16 ore 20 non perdetevi la diretta live nel gruppo facebook “ Spazio Valore “ con il nostro Cammer Devis Zampedri! Ecco il link del suo canale qui su Cam Tv https://www.cam.tv/deviszampedri?shun=silviabenessereolistico

Diretta live facebook con Devis Zampedri!

Non perdetevi la diretta con Devis Zampedri di mercoledì prossimo avrà molte novità e argomenti interessanti da condividere con noi!

Ecco come si presenta nel suo Canale: 

"Mi piace immaginarmi come colui che ti aiuta a ritrovare  la felicità nel tuo cuore. Abbiamo tutti gli strumenti a disposizione per essere felici, se per caso dubiti di questo fatto, non è un caso che sei arrivato qui.


👋 CHI SONO 👋


Farmacista esperto in omeopatia Trentino nel cuore, Veneto di adozione. Sono nato con l'esigenza di capire come funzionano le cose: ho iniziato come tutti i bambini a smontare i giochi, ma non contento smontavo anche le prese della corrente per avere quel brio in più. Crescendo mi sono appassionato di processi chimici e poi con la facoltà di farmacia, del mondo infinitesimale delle reazioni biologiche: per un attimo avevo avuto l'illusione di aver compreso tutto. Ma mi sbagliavo. Finché mi sono imbattuto nella cosa più naturale al mondo: le emozioni. Ho capito come nascono, come influenzano la nostra visione del mondo e come possono migliorare o rendere un inferno la nostra vita. Ed è grazie alle emozioni che riesco a correre dietro alle mie passioni: corsa di endurance, bicicletta e la fotografia.


Ecco il link del gruppo: Spazio valore




6