Silvia Pellas

Founder Junior

Le vere ragioni per cui le donne litigano nella coppia parte prima

2019-03-29 14:50:14

La ragione segreta del suo scontento 1. Non mi piace quando lui minimizza l’importanza dei miei sentimenti o delle mie richieste. Mi sento trascurata e poco importante. Ciò di cui ha bisogno per non litigare : Ha bisogno di sentirsi considerata è importante. Invece si sente giudicata e ignorata.

Non mi piace quando dimentica di fare le cose che gli chiedo , e allora reagisco con astio. Mi sembra si supplicare il suo aiuto.  Ciò di cui ha bisogno per non litigare :  Ha bisogno di sentirsi rispettata  e assistita, mentre si sente trascurata  e all’ultimo posto della lista di priorità di lui.

3. Non mi piace quando mi rimprovera perché sono turbata. Fa nascere in me la sensazione che,per essere amata dovrei essere perfetta. Ma io non sono perfetta.  Ciò di cui ha bisogno per non litigare: Ha bisogno che lui capisca perché è turbata e la rassicuri del suo amore e del fatto che non ha alcuna necessità di essere perfetta. Invece ha paura di essere se stessa. 

 Vi ritrovate? Continua! Nel prossimo articolo continuiamo ce ne sono altre femminili e poi esaminaremo anche le ragioni dell’uomo .Da  gli uomini vengono da Marte le donne da Venere .