Silvia Pellas

Founder Junior

L’ANIMA GEMELLA : QUALE E’ E COME POSSO TROVARLA?

2019-05-25 18:03:51

Quale è l’Anima Gemella? Come la posso trovare? Vediamolo insieme!

L’ Anima   gemella 

Nel contesto della coppia essenziale, che come abbiamo  già visto è una copipia costituita da due persone che sono in gradi si guardarsi dentro e confrontarsi con esuli ,  si può parlare di anima gemella o come è vista l'anima gemella dalla coppia essenziale? 


Naturalmente in questo contesto le illusioni cadono e i membri della coppia cercano di guardarsi per quello che realmente sono.


 Sono quindi lontane le fantasie del principe azzurro bellissimo e perfetto che soddisfa come per magia tutti i nostri bisogni e colma tutte le nostre carenze.


Ogni componente della coppia è consapevole che l'altro non può fare da bastone di appoggio e sfogo dei propri bisogni e delle proprie mancanze, quello che può fare in questo contesto il compagno o la compagna è essere vicino, aiutare e favorire  con le sue possibilità  oggettive di comprensione e di capacità ,attraverso il confronto costruttivo, la maturazione della persona  che ha scelto come partner. 


Quindi in definitiva chi è l'anima gemella ? 


L’Anjma   gemella è  costituita dal partner della coppia essenziale, questa coppia infatti  è composta da due persone che hanno capito che la crescita e il lavoro su di sé sono aspetti importanti per relazionarsi con l'altra persona e per imparare ad amare davvero. 


L'anima gemella è  rappresentata dalla persona che si trova in sintonia con il nostro modo di essere, vuole crescere insieme a noi passando anche attraverso tutti i momenti che la coppia attraversa sia in positivo sia in negativo.


Se cercate l’anima gemella siate consapevoli che non sarà un passeggiata . Ogni vostra ferita non risolta si ripresenterà perché l’altra persona vi darà l’occasione di guardarvi come allo specchio  per superare  le ferite passate .


Nonostante sia doloroso al momento , se riusciamo a intuirne la enorme possibilità delle nostra evoluzione interiore,  non possiamo tirarci  indietro , ma cerchiamo invece  di imparare, di capire, di sanare, grazie a questa occasione di confronto ,le nostre ferite.


Queso avverrà per entrambi . Ci saranno naturalmente anche tantissimi momenti belli, di perfetta sintonja, di affiatamento e complicità che solo due anime gemelle possono avere con una tale intensità !


E se la state cercando sappiate che per trovarla dovete sintonizzarvi sullla frequenza giusta  . Come fare ?


 Mettetevi in silenzio e cercate di entrare in contatto con la vostra essenza . In questo modo di metterete in contatto con la vostra vibrazione primaria che sarà quella che andrà ad attrarre e vi farà sentire attratti dalla vostra anime gemellla, che da tempo , pazientemente,vi sta aspettando.

6