Silvia Pellas

Founder Junior

La VOCE LATTEA: il suono che RIGENERA

2020-03-19 17:39:49

La voce Lattea è un altro pratica che risale all’epoca Essena ( 2000 anni fa erano una Gruppo ebraico organizzato in Comunità Monastiche che detenevano in antica conoscenza tramandata da Atlantide, curavano tramite queste conoscenze dietro alle quali c’era un profondo e intenso percorso spirituale .

La voce lattea: il suono che rigenera 

La voce Lattea è un altro pratica che risale all’epoca Essena ( 2000 anni fa erano una Gruppo ebraico organizzato in Comunità Monastiche che detenevano in antica conoscenza tramandata da Atlantide, curavano tramite queste conoscenze dietro alle quali c’era un profondo e intenso percorso spirituale ed esoterico ).


 Gli Esseni insegnavano che le frasi erano dei veri e propri universi , ed era importante tenerne il flusso sotto controllo. 


In tal modo gli Esseni imparavano a non lasciarsi sfuggire dalle labbra parole o suoni , ma piuttosto a lasciarli scorrere come un latte rigeneratore è portatrice di guarigione. 


Sapevano che prima era venuto Il Suono, e che bisognava considerare ognuno dei suoi aspetti come mondi, pianeti, galassie, e che questi mondi potevano distruggere o costruire, creare il dubbio è la paura o la fiducia è la pace . Gli Esseni usavano i tre suoni sacri A M N emettendoli a partire dal cuore. 


Esistono degli esercizi specifici per produrre la voce Lattea ma la cosa più importante è la nostra connessione con il nostro centro o se interiore e con la persona o animale che vogliamo aiutare a stare meglio . 


La voce Lattea rigenera , produce vibrazioni che avvolgono la persona provocando un’ondata di benessere. 


La voce Lattea la possiamo usare anche su di noi donandoci numerosi benefici.psicologici , fisici e spirituali . 


La voce latteria è una delle tecniche vocali ma si possono imparare dei semplici vocalizzi per trarre un immediato beneficio calmando mente ed emozioni e rilassando il nostro corpo .


Io ne insegno molte , potete trovare i video qui su Cam tv , prossimamente ne metterò altri.


A presto!


Bibliografia da Antiche terapie essere e lettura dell’Aura Anne Meurois Givaudan

2