Silvia Pellas

Founder Junior

LA RAGAZZA TRISTE..racconti INEDITO in pubblicazione

2019-06-14 09:05:56

Ecco un mio racconto inedito per voi.. Vi racconterò la storia di una ragazza molto triste. In realtà non era sempre stata così anzi . La sua natura era gioiosa e fiduciosa nella vita e per buona parte di questa nonostante le difficoltà che si era trovata ad affrontare era sempre riuscita..

La ragazza triste 


Vi racconterò la storia di una ragazza molto triste. In realtà non era sempre stata così anzi . 


La sua natura era gioiosa e fiduciosa nella vita e per buona parte di questa nonostante le difficoltà che si era trovata ad affrontare era sempre riuscita a farvi fronte con il suo spirito fiducioso.


Un giorno si innamorò  e da quel momento molte cose della sua via cambiarono.


L’amore fu subito reciprocamente molto intenso.


 Sembrava si conoscessero da sempre e Lucia ( questo era il nome della ragazza) sentii profondamente che quel rapporto sarebbe diventato importante.


E così fu. I due ragazzi dopo circa un anno di conoscenza decisero di provate a vivere insieme.


Il primo periodo fu molto bello contribuendo anche l’entusiasmo per la nuova scelta di vita ,ma velatamente, giorno per giorno, la tela del ragno nella quale sarebbero caduti si cominciava a delineare attraverso i problemi economici che soffocavano la loro vita e il loro amore .


Purtroppo entrambi non possedevano niente, ne case , né bene di valore, così erano costretti a pagare tutti i mesi un affitto in una casa che non sarebbe stata mai loro...


Continua ...presto pubblicato tramite casa editrice