Silvia Pellas

Founder Junior

LA LEGGE DI ATTRAZIONE

2019-05-28 00:08:43

Che cosa significa legge di attrazione? In che cosa consiste veramente? Noi tutti abbiamo siamo formati da energia, questa è chiamata in molti modima in realtà esiste un'unica energia che è quella che ci consente di vivere erespirare, ridere, parlare! Naturalmente questa energia ..

La legge di attrazione 

Che cosa significa legge di attrazione? In che cosa consiste veramente?


Noi tutti abbiamo siamo formati da energia, questa è chiamata in molti modi ma in realtà esiste un'unica energia che è quella che ci consente di vivere e respirare, ridere, parlare! 


Naturalmente questa energia la possiamo utilizzare in maniera differente e quindi la nostra energia può diventare rabbia, passione, tristezza, aggressività o amore, ma si tratta comunque della stessa energia! 


In occidente l'energia è chiamata in molti modi e viene purtroppo anche usata come scusa per diffondere discipline alle quali per accedere bisogna avere disponibilità di molti soldi. 


L'energia è dentro e intorno a noi altrimenti non saremmo vivi! Poiché siamo fatti di energia, questa energia ha una sua vibrazione. 


Ognuno di noi ha una sua vibrazione di base determinata dal suo modo di essere, dal suo stato interiore, dalla sua maturità come

individuo, determinato dalla sua essenza di essere umano.


 Questa vibrazione può variare con il variare del nostro umore, del nostro stato d’animo.


Se la mina vibrazione è negativa andrò ad attrarre a me eventi e persone sempre più negative, come una spirale discendente.

Al contrario se la mia vibrazione è positiva attrarrò  a me sempre più eventi e persone che mi faranno felice..


Avete fatto caso che quando vi cauta un evento negativo, poi se ne sommano sempre altri?

 Questo accade perché la nostra energia si è abbassata e si mette in risonanza con altri eventi o persone sulla stessa lunghezza d’onda.


Ma questo funziona anche al contrario! Se vogliamo attrrre eventi e persone positive dobbiamo cambiare frequenza e sintonizzarci su quella giusta .Più avanti vedremo come fare.


Ci sono persone appena conosciute da cui vi sentite immediatamente attratte, altre che non v’ispirano simpatia. Ci sono molte ragioni di cui parleremo più avanti che vi fanno sentire più attratti da una persona piuttosto che da un'altra ma per quanto riguarda la scelta del partner, noi scegliamo sempre la persona che ha una particolare risonanza con la nostra vibrazione base. 


Spesso  ad esempio le persone che non si amano e che hanno un estremo bisogno dell altrui approvazione scelgono un partner che ha lo stesso tipo di problema, anche se lo manifesta in maniera differente. 


Ognuno di noi sceglie inconsciamente la persona che è in grado mettere allo scoperto all'interno del rapporto tutte le carenze di cui siamo portatori. 


Naturalmente appena incontriamo il partner giusto per noi, ci innamoriamo e durante tutto il primo periodo è facile che le nostre difficoltà non vengano fuori. Ognuno è impegnato a dare il meglio di se’.


La legge di attrazione funziona in ogni campo: amore ,amicizie, lavoro. Vedremo nei prossimi articoli come attrarre a noi eventi e persone a noi favorevoli e che ci danno felicità vera e come evitare di attrarre eventi e persone negative .


Dal mio libro “Superare le ferite del passato “