Silvia Pellas

Founder Junior

La legge di attrazione

2019-04-13 08:10:14

LA LEGGE DI ATTRAZIONE che cosa significa legge di attrazione? In che cosa consiste veramente?Noi tutti abbiamo siamo formati da energia, questa è chiamata in molti modi ma in realtà esiste un'unica energia che è quella che ci consente di vivere e respirare, ridere, parlare!

LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Che cosa significa legge di attrazione? In che cosa consiste veramente?

Noi tutti abbiamo siamo formati da energia, questa è chiamata in molti modi ma in realtà esiste un'unica energia che è quella che ci consente di vivere e respirare, ridere, parlare! 


Naturalmente questa energia la possiamo utilizzare in maniera differente e quindi la nostra energia può diventare rabbia, passione, tristezza, aggressività o amore, ma si tratta comunque della stessa energia! 


In occidente l'energia è chiamata in molti modi e viene purtroppo anche usata come scusa per diffondere discipline alle quali per accedere bisogna avere disponibilità di molti soldi. L'energia è dentro e intorno a noi altrimenti non saremmo vivi! Poiché siamo fatti di energia, questa energia ha una sua vibrazione. 


Ognuno di noi ha una sua vibrazione di base determinata dal suo modo di essere, dal suo stato interiore, dalla sua maturità come individuo, determinato dalla sua essenza di essere umano. Questa vibrazione può variare con il variare del nostro umore, del nostro stato d'animo.


Ci sono persone appena conosciute da cui vi sentite immediatamente attratte, altre che non v’ispirano simpatia. Ci sono molte ragioni di cui parleremo più avanti che vi fanno sentire più attratti da una persona piuttosto che da un'altra ma per quanto riguarda la scelta del partner, noi scegliamo sempre la persona che ha una particolare risonanza con la nostra vibrazione base. 


Spesso le persone che non si amano e che hanno un estremo bisogno dell’altrui approvazione scelgono un partner che ha lo stesso tipo di problema, anche se lo manifesta in maniera differente. Ognuno di noi sceglie inconsciamente la persona che è in grado mettere allo scoperto all'interno del rapporto tutte le carenze di cui siamo portatori. Naturalmente appena incontriamo il partner giusto per noi, ci innamoriamo e durante tutto il primo periodo è facile che le nostre difficoltà non vengano fuori. Ognuno è impegnato a dare il meglio di sé e a fare vedere i propri punti di forza.


Quindi in fondo cosa è la legge di attrazione se non una risonanza che abbiamo con le altre persone e con l’ambiente di ciò che siamo e che vivamo.


Esserne consci ci può aiutare a fare le nostre scelets in maniera più consapevole, ma anche a lavorare sulla notte energia e sui problemi non ancora risolti in modo da cambiare la nostra frequenza per attrarre ciò che desideriamo davvero dalla vita.


Spesso le persone si lamentano che la vita è piena di problemi; è come se tu venissi a casa mia e  sentendo cosa trasmettemmo alla mia radio accesa dicessi : perché quando vengo da te, mettono sempre musica bella, mentre a casa mia la musica è semde brutta o sgradevole. La mia risposta è: cambia frequenza!


Ecco quello che possiamo fare ! Ma come? Lo  vedremo nei prossimi post!