Silvia Pellas

Founder Junior

LA LEGGE DI ATTRAZIONE COME LA LAMPADA DI ALADINO : COME REALIZZARE CIÒ CHE DESIDERI!

2019-05-15 10:18:20

La legge di attrazione che cosa è? Davvero puoi attrarre ciò che desideri attraverso il tuo pensiero , la tua mente?

La legge di attrazione 


Che cosa significa legge di attrazione? In che cosa consiste veramente?


Noi tutti abbiamo siamo formati da energia, questa è chiamata in molti modi ma in realtà esiste un'unica energia che è quella che ci consente di vivere e respirare, ridere, parlare! Naturalmente questa energia la possiamo utilizzare in maniera differente e quindi la nostra energia può diventare rabbia, passione, tristezza, aggressività o amore, ma si tratta comunque della stessa energia!


 In occidente l'energia è chiamata in molti modi e viene purtroppo anche usata come scusa per diffondere discipline alle quali per accedere bisogna avere disponibilità di molti soldi. L'energia è dentro e intorno a noi altrimenti non saremmo vivi! Poiché siamo fatti di energia, questa energia ha una sua vibrazione. 


Ognuno di noi ha una sua vibrazione di base determinata dal suo modo di essere, dal suo stato interiore, dalla sua maturità come individuo, determinato dalla sua essenza di essere umano. Questa vibrazione può variare con il variare del nostro umore, del nostro stato d'animo.


Ci sono persone appena conosciute da cui vi sentite immediatamente attratte, altre che non v’ispirano simpatia. Ci sono molte ragioni di cui parleremo più avanti che vi fanno sentire più attratti da una persona piuttosto che da un'altra ma per quanto riguarda la scelta del partner, noi scegliamo sempre la persona che ha una particolare risonanza con la nostra vibrazione base.


Spesso per farvi un esempio dell’energia di attrazione ,  le persone che non si amano e che hanno un estremo bisogno dell’altrui approvazione scelgono un partner che ha lo stesso tipo di problema, anche se lo manifesta in maniera differente. 


Ognuno di noi sceglie inconsciamente la persona che è in grado mettere allo scoperto all'interno del rapporto tutte le carenze di cui siamo portatori. Attraiamo ciò di cui abbiamo bisogno e che è sulla nostra stessa frequenza d’onda, se vogliamo non cadere più in certi rapporti dobbiamo cambiare e innalzare la nostra vibrazione , in questo modo attrarremo persone in linea con essa.



Possiamo attrarre consapevolmente ciò che desideriamo per noi

Dal momento che tutto è energia e siano connessi all’energia che non solo è dentro di noi ma anche intorno a noi possiamo usare consapevolmente questa energia per attrarre circostanze e situazioni che desideriamo e ci interessano.


Naturalmente il nostro desiderio deve avere un contatto con la realtà , ad esempio sarebbe assurdo desiderare di diventare un famoso pianista se hai 50 anni,non conosco la musica e non ho mai messo mano su un pianoforte !


Il desiderio deve essere realistico e connesso a quelle che sono le nostre capacità e il nostro percorso di vita .


Questi desideri possono essere legato al successo sul lavoro, al trovare l’amore, all’avere una bella casa e così via .


Possiamo ottenete tutto concentrandoci su questi desideri .

Come fare?

Per ottenere ciò che desideriamo bisogna che la nostra mente sua focalizzata sul nostro obiettivo.


È necessario cercate di allontanare da noi paure e timori perché abbassano la nostra energia .


Non parlate del vostro desiderio a persone che vi possono scoraggiare e fare perdere la motivazione.


In generale è meglio tenere questo desiderio per se in modo che altre persone non possano influenzarlo.


Il rito del compleanno in cui il festeggiato soffia sulle candeline, ed esprime mentalmente un  desiderio che non rivela, ha un suo perché! 


Ricordatevi  che tutto è energia e possiamo connetterci con l’ Energia dell’ Universo per realizzare i nostri obiettivo.


Per fare questo è necessario trovate un piccolo spazio ogni giorno per fare un piccolo esercizio di visualizzazione che ci aiuterà a realizzare il vostro obiettivo.

Ecco l’esercizio 

Ogni giorno prendetevi un piccolo spazio per fare questo esercizio :


Focalizzate il vostro obiettivo che sia amore , lavoro , successo , una casa. Ora metterevi ad occhi chiusi e cominciate a respirare profondamente, il respiro deve essere Lento e profondo . 


Ripetete questa respirazione per tutta la durata della visualizzazione.


Ora cominciato a focalizzare sul votato obiettivo. Vedetelo con gia  realizzato . Sentite la gioia, la soddisfazione, la felicità in voi .


Provate a visualizzare la situazione ad esempio persone che ci applaudono se cercate il successo   i dettagli della vostra nuova casa se il vostro  obiettivo è avere una nuova casa e così via .


Se non riuscite a visualizzare provate ad ascoltare le sensazioni di gioia, di soddisfazione, di serenità . 


State alcune minuti assaporando la realizzazione del vostro obiettivo, sentendo dentro che è già realizzato .


Poi aprite gli occhi e ringraziate l’energia che vi permetterà di realizzare il vostro obiettivo .


Se farete questo esercizio ogni giorno, la vostra energia si allineerà sulle frequenze atte a attrarre situazioni e persone che realizzeranno il vostro obbiettivo.


E allora perché non provare?


Per domande sono a vostra disposizione!


Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1