Founder Junior
LA BELLEZZA DELL’AUTENTICITA’
Credo che una delle cose più belle dell”essere umano sia l’autenticità ,quel naturalmente essere noi stessi che abbiamo fin da bambini..poi cresciamo rischiamo di perderla ,cominciamo ad avere paura di non piacere, di non essere accettati e cerchiamo di adeguarci a ciò che gli altri ci chiedono
La nostra essenza
Credo che una delle cose più belle dell”essere umano sia l’autenticità quel naturalmente essere noi stessi che abbiamo fin da bambini..poi cresciamo rischiamo di perderla , cominciamo ad avere paura di non piacere, di non essere accettati e cerchiamo di adeguarci a ciò che gli altri ci chiedono perdendo il contatto con la nostra essenza più vera.
In questo modo perdiamo il contatto con il nostro vero se’ e un parte di noi importante viene messa nel dimenticatoio.
Lupi travestiti da agnelli
Questo capita perché ad un certo punto ci rendiamo conto che nel mondo ci sono tanti Lupi travestiti da agnelli , che potrebbero sbranarci senza farsi troppi problemi., perché loro stessi non sanno di essere dei Lupi
Vi spiego cosa intendo: spesso le persone trovano delle giustificazioni prima di tutto verso se stesse, ai propri comportamenti non propriamente in linea con quanto dicono o dichiarano pubblicamente . In realtà non sono in grado di guardarsi dentro con onestà e per questo sono addirittura più pericolose dei veri e propri Lupi che perlomeno sono e sanno quello che realmente sono.
Ci sono dei momenti della vita in cui si prende atto di tutto questo e si rimane quindi quasi immobilizzati dalla presa di coscienza della realtà. Ma il mondo è fatto anche di belle persone, che vivono con il cuore basta notarle e togliere l’attenzione dai lupi vestiti da agnelli.
Si distinguono per la loro purezza che si avverte quasi istantaneamente come una impronta energetica immediata.
Con queste persone riusciremo ad esprimere la nostra essenza e ciò ci farà stare bene .
Concentriamo la nostra attenzione sul bello che abbiano intorno
Concentriamoci allora sul bello che abbiano intorno . La bellezza è in ogni cosa di questo mondo e in ogni persona . La bellezza è anche nei lupi e nei lupi travestiti da agnelli perché loro stessi stanno facendo un percorso che in questo momento preciso li porta ad essere così , nel frattempo insegna a noi a guardare dentro e imparare a rispettarci e valorizzarci senza timore di come loro potrebbero reagire.
Intorno abbiamo moltissime cose di cui gioire, il sole che ci scalda, la nostra casa, chi ci vuole bene , i sentimenti veri e puri del nostro cuore che solo noi conosciamo !
Pazienza se pochi conosceranno il nostro cuore l’importante che noi stessi lo conosciamo e coltiviamo con i più bei fiori il nostro giardino interiore.
Tutto ciò che ci capita è insegnamento , sia che si tratti di eventi positivi che negativi . Tutto ci insegna, ci porta a guardarci dentro, a farci delle domande, a chiederci dove possiamo migliorare evolvere per essere più sereni , ma anche a credere con più convinzione in noi stessi!
È allora invece di concentrarci sui difetti degli altri e di questo mondo concentriamoci sulla bellezza! Ci state?!