Silvia Pellas

Founder Junior

Il dilemma della scelta. Come fare quella giusta ? Come realizzare i nostri desideri?

2019-04-29 22:56:10

Ogni azione genera una forza energetica che ritorna a noi con la medesima intensità ..

Possiamo scegliere le nostre azioni e perciò gli effetti di esse sulla nostra vita 

“Quando scegliamo di compiere azioni che portino felicità è successo agli altri , anche i frutti del nostro Karma sono felicità è successo” Deepak Chakta le 7 leggi spirituali del successo


Quindi in base a questa affermazione possiamo comprendere che non esiste un Karma statico , come destino già deciso al quale l'uomo  non si può sottrarre . L’uomo è padrone del proprio destino in quanto è in grado di compiere delle scelte consapevoli.


Consapevoli quindi coscienti della scelta che stiamo per affrontare. Deepak Chakpra ci suggerisce di chiedersi sempre se questa scelta comporta la felicità nostra e delle persone che abbiamo intorno. In base alla risposta che datemi possiamo fare una scelta consapevole e sicuramente che darà buoni frutti.


L’autore ci dice anche che possiamo riconoscere se la scelta è positiva o negativa dallo stato di benessere o malessere che proviamo anche a livello fisico, all’altezza del cuore o dello stomaco.


Vi è mai capitato di fronte a una situazione che non desideravate vivere di sentire un vero e proprio malessere fisico? E invece di fronte a una scelta che sentite vista uno stato di profondo benessere?


A me personalmente tante volte, ma se non vi è mai capitato è solo perché forse non avete mai fatto caso o data troppa importanza a queste cose. Provate allora è vedrete che sarà più facile compiere delle scelte. Il vostro strumento è il cuore che si avvale della nostra mente intuitiva.


Caratteristica della mente intuitiva è la capacità di guardare le cose oltre i limiti duali della mente razionale. La mente intuitiva vede “oltre “ non a caso viene chiamata anche terzo occhio e ha sede in mezzo alle sopracciglia, alla radice del naso, luogo del Chakra sesto.

Il cuore è strettamente collegato alla vostra mente intuitiva e per questo compie le scelte giuste, ss debitamente ascoltato.


Attenzione però a non  confonderlo con la pancia e con le emozioni di pancia, che non  corrispondono al cuore . Sono le emozioni più instabili che portano confusione e mancanza di equilibrio. Sono le pulsioni istintive, l’emotività, la rabbia , la paura che hanno sede nella pancia .




Cosa desiderate?

Cosa desiderate? Fate un elenco delle cose per voi importanti e poi ricordate che il migliore modo per ottenerle e dare noi per primi agli altri ciò che cerchiamo .


Volete essere rispettati? Imparate per primi  a rispettare totalmente ogni persona che incontrate.

Volete essere amati, amate !

Volete diventare ricchi ? Aiutate gli altri ad esserlo

Volete amicizia? Offrirtela voi per primi!

Volete essere considerati? Date attenzione e spazio agli altri.


E allora perché non provare? In fondo cosa abbiamo da perdere? E allora perché no?!

Visita il mio sito  e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1

13