Silvia Pellas

Founder Junior

GRAVIDANZA E REIKI . I GRANDISSIMI BENEFICI PER MAMMA E BAMBINO .

2019-06-11 08:41:00

I medici , diversi ospedali italiani e non ,diverse realtà che si occupano delle gestanti stanno introducendo Reiki nei corsi pre -:maman per i grandissimi benefici che Reiki ha su mamma e bambino riscontrati da numerose ricerche ed esperienze come la mia..vediamo in dettaglio

Gravidanza e Reiki 

Reiki può essere fatto alla donna che aspetta un bambino . 


Anche in questo caso ho avuto una esperienza significativa seguendo una mamma per tutto il periodo di gestazione ,  trattandola con il Reiki. 


Tutte le volte che cominciavo il trattamento il bambino smetteva di scalciare e si calmava . 


La nascita avvenne in poco più di un’ora e la mamma tra un po’ non riusciva nemmeno a rendersi conto che il bambino era nato.

Il bimbo dormiva tutte le notti almeno 8 ore ed era calmo e attento .


 Reiki ebbe molteplici effetti positivi su questo bambino.  Appena nato si rivelo’  un bambino molto tranquillo, dormiva otto ore per notte, mangiava regolarmente e non ebbe mai problemi di coliche gassose come spesso accade ai neonati. 


Reiki è stato  infatti introdotto in alcuni ospedali italiani e ci sono in atto diversi progetti per le gestanti e per il momento pre parto.


Io stessa sono stata invitata a insegnare alle future nei mamme a farsi un auto trattamento reiki in quando ha benefici riscontrabili sul bambino e sulla madre che si sente più calma e rilassata , regola gli sbalzi ormonali e la donna sente meno dolore durante il parto e nel periodo precedente aiuta a lenire tutte le problematiche psicologiche e fisiche determinate dal grande cambiamento che il fisico della gestante subisce . Oltre a tutti i benedici sul Bambino sia quando è ancora nella pancia della mamma sia quando nasce e la sua vita dopo la nascita .


Si sa, ormai da diversi studi scientifici che ciò che il bambino recepisce quando è nella pancia della mamma sarà importante ne determinante per la sua crescita futura, fisica, psicologica, mentale . 


Se percepisce calma, tranquillità, emozioni positive ed energia benefica la sua vita sarà felicemente condizionata da queste sensazioni pre-natali. Capite che meravigliosa possibilità abbiamo nelle mani?


Vi ricordò che tutti noi abbini energia nelle nostre mani e possiamo utilizzarla per il nostro e altrui  benessere .

Si tratta solo di capire come utilizzarla .

Se volete saperne di più contattatemi attraverso il form.

Io sono Master Reiki Metodo USUI ma anche senza prendere i livelli di reiki posso insegnarvi a utilizzarla la vostra energia per il vostro e altrui benedicio.