Silvia Pellas

Founder Junior

ECCO COME REALIZZARE I TUOI SOGNI !

2019-10-11 20:08:41

Volete entrare in possesso di qualcosa?Fate finta di averlo già in tasca.Volete diventare qualcuno?Comportatevi come se già lo foste.Non appena ci crederete voi, anche la realtà finirà per crederci.Sarà allora che accadrà il miracolo.Vadim Zeland

Realizza i tuoi sogni 

Volete entrare in possesso di qualcosa?

Fate finta di averlo già in tasca.

Volete diventare qualcuno?

Comportatevi come se già lo foste.

Non appena ci crederete voi, anche la realtà finirà per crederci.

Sarà allora che accadrà il miracolo.


Vadim Zeland


Vi chiederete ma come è possibile ? Vi ricordate che siamo fatti di energia e il nostro pensiero è energia?

Tutto ciò su cui concentro l’attenazione prospera.

Se io ho il progetto di trovate la casa dei miei sogni e tutti i giorni mi immagini di essere già lì dentro , mi sento felice appagata di questa casa anche se non è ancora fisicamente presente la realtà farà in modo da aiutarmi a realizzare questo progetto .

Ovviamente io mi dovrò muovere , cercare su siti o giornali eventuali annunci di vendita , fare in modo di avere i soldi lavorando di più, costruirmi insomma le condizioni che favoriscono il mio sogno .

Una volta che ho messo in atto tutte le azioni necessarie per ottenere ciò che desideri mi concentro sulla realtà della mia casa come fosse già presente . Mi ci sento dentro, la posso vedere , toccare , annusarne gli odori . 

Ripeto questo visualizzazione ogni giorno sentendo profondamente che la casa è già presente . Devo dare solo tempo alla realtà per materializzarla . Ma se coltivo questa certezza ogni giorno , il mio sogno diventerà presto realtà .


Prova e vedrai . Puoi provate con tutti i tuoi desideri , basta che siano applicabili alla tua realtà .  Non puoi diventate un campione mondiale di scii se hai 60 anni e sai andare solo a spazzaneve! Ci vuole solo un po’ di senso della realtà . Tutto il resto è possibile.


Vuoi diventare qualcuno?  Studia come si comporta il qualcuno che vuoi diventare è poi comincia a comportarti già così .

Vuoi raggiungere il successo nel tuo lavoro ? Comportati come già il successo fosse presente .

La realtà ti aiuterà a realizzare questo successo se tu ogni giorno crederai che è già li per te, se ti comporterai come lo avessi gia ottenuto.

Prova ! Tanto cosa hai da perdere? !