Silvia Pellas

Founder Junior

DECIDI di AMARTI ORA!

2019-10-04 10:46:04

E' necessario cominciare a convincersi che ognuno di noi è un esseremeraviglioso e merita amore. Il problema è che se noi stessi ci giudichiamo,ci critichiamo continuamente, se noi stessi non ci amiamo come possiamo pensare che possano farlo gli altri, compreso il partner?

Decidi di amarti ora!

MERITIAMO AMORE!


E' necessario cominciare a convincersi che ognuno di noi è un essere meraviglioso e merita amore. Il problema è che se noi stessi ci giudichiamo,

ci critichiamo continuamente, se noi stessi non ci amiamo come possiamo pensare che possano farlo gli altri, compreso il partner?


Cominciamo a essere noi a essere amorevoli nei nostri confronti. Quanto spesso ci giudichiamo duramente senza nemmeno la possibilità di un

avvocato difensore? 


Come pensiamo di potere amare gli altri se non riusciamo nemmeno ad amare noi stessi?

Che cosa facciamo se non elemosinare continuamente l'amore come un povero mendicante? 

Noi siamo imperatori non mendicanti! Siamo principi eprincipesse e meritiamo il meglio!


Ricordate il discorso fatto in precedenza sulle frequenze vibratorie?

Ognuno di noi ha una sua vibrazione base ma questa è anche determinata dal nostro umore e da quello che pensiamo di noi stessi. Se non ci rispettiamo questo, sarà avvertito, anche se inconsapevolmente dalle persone intorno a noi che tenderanno a mancarci di rispetto o a passarci sopra senza farsi troppi problemi. 


Incontreremo inoltre persone che ci metteranno davanti quest’aspetto di noi fino a che non saremo in grado di vederlo e modificarlo.


Questo nella coppia avviene in sostanza sempre!


A questo punto spetta a noi prendere una decisione vogliamo cominciare a darci quello di cui abbiamo davvero bisogno cioè rispetto, comprensione, amore, tenerezza, non giudizio, accettazione?


Se davvero cominceremo a farlo potremmo vedere dei piccoli miracoli nella nostra vita! Il rispetto viene prima di tutto da noi stessi, rispettiamoci e

troveremo persone che ci rispettano, accettiamo i nostri difetti pur lavorando per migliorarci sempre e anche gli altri ci accetteranno, amiamoci di più e anche gli altri ci ameranno di più perché più o meno consciamente avvertiranno ciò che noi siamo, ciò che pensiamo di noi.


 Allora buttiamo

definitivamente la nostra coppa di mendicanti e cominciamo a comportarci e a sentirci davvero imperatori!


Naturalmente tutto questo tenendo in considerazione i discorsi fatti nei capitoli precedenti perciò lavorando contemporaneamente sulle nostre

registrazioni dolorose, quando è il caso facendoci aiutare da un professionista accogliente ed esperto, identificando i giochi di cui siamo vittima e autori,lavorando sulle forme pensiero e con la nostra creatività e dandoci finalmente la possibilità di riuscire!


DAL MIO LIBRO : “ Amore che cosa è questo Sconosciuto.” Può esservi anche utile il mio libro “Coppia Convenzionale, Coppia Essenziale, la relazione a due come conflitto o crescita “


Per colloqui anchQe online contattami attraverso il form. 

Silvia Pellas Counselor Ideatrice del Metodo Counseling Vocale Emotivo , specializzata nei problemi di coppia .