Silvia Pellas

Founder Junior

COME utilizzare l’ENERGIA delle tue mani per il TUO BENESSERE senza ricevere l’attivazione Reiki

2019-05-03 16:15:30

Sai che puoi utilizzare l’energia delle tue mani per il tuo benessere senza necessariamente ricevere l’attivazione Reiki? Ora ti spiego perché!

Come posso usare la mia energia per il mio benessere 

Come saprai sono una Master Reiki è proprio perché conosco bene l’energia ti dico che puoi utilizzarla anche senza ricevere  l’attInazione Reiki.


Certo il Reiki ti può aiutare soprattutto nel tuo percorso interiore e perché ti vengono dati dei simboli che ti aiutano a entrare maggiormente in contatto con questa energia, ma non è essenziale per utliizzarla.


So che con questo post mi tirerò probabilmente dietro l’ira di alcuni Master Reiki, ma vedi io sono per la verità è la purezza e voglio portare avanti i miei valori , donando alle persone più consapevolezza delle proprie potenzialità.


L’energia è parte di noi , è ciò che ci fa ricedere, respirare, leggere questo post e via dicendo . Quindi se l’energia è parte di noi e anche tutta intorno a noi, nessuno ci deve dare niente dall’esterno, semplicemente dobbiamo prendere consapevolezza della nostra energia e imparare ad utilizzarla.


Come dicevo sopra i simboli che vi vengono dati nell’attivazione Reiki, essendo simboli energeticamente  potenti, vi possono aiutare ad entrare maggiormente  in conattto con questa energia , ma non sono indispensabil per utilizzarla per il vostro benessere.


Ma ora vediamo in pratica come fare!

Usa la tua energia per il tuo benessere! Vediamo come fare!

Vediamo ora come puoi usare la tua energia per il tuo benessere.


Innanzitutto l’energia passa dalle tue mani, essenziale è tenere le dita delle mani chiuse , per non disperdere questa energia, ma al cohtrario concentrarla.


Togli se possibile oggetti di metallo come orologi, grossi bracciali, grossi anelli perché assorbono energia che va a loro e non a te .


Mettiti comodo seduto in poltrona o per terra, possibilmente con la schiena dritta .


Prenditi mezz’ora per te chiudi telefono, internet e social.


Se ti fa piacere metti una musica rilassante che non abbia sbalzi di suoni.


Ecco la sequenza base: 


Comincia a mettere la mano destra ( sinistra se sei mancino) sul cuore e respira profondamente. Questo serve per metterti in contatto con la tua parte più profonda, la tua essenza.


Stai qualche minuto in questa posizione fìno a che non comincerai a sentirti più calmo e rilassato.


Ora metti le due mani in cima alla testa ( Chakra 7) con le dita chiuse e prova a stare in questa posizione per circa 3 minuti, non meno.

Se provi fastidio o tensione alle braccia , prova a sdraiarti appoggiando i gomiti su due cuscini disposti lateralmente.


Potrai sentire un lieve tepore, un pizzicore nelle dita,  una sensazione di molto caldo o di freddo. Se senti molto caldo o freddo , rimani più tempo nella posizione vuol dire che c’è uno squilibrio , o un blocco ( freddo) o un iperattivazioni ( caldo spesso in quel punto determinata dai troppi pensieri )


Dopo i!  tempo necessario , metti le due mani sugli occhi. Questa posizione è molto riposante soprattutto per gli occhi, aiuta ss hai mal di testa e se passi tante ore davanti al computer.

Anche qui rimani quando necessario, minimo tre minut, ascoltando le sensazioni, aumenta il tempo se senti caldo o freddo.


Ora passa alla gola e ripeti la stessa operazione.


Poi metti le due mani una più in altro in orizzontale , l’altra appena sotto, sempre in orizzontale in modo da prenderti cura di bronchi, cuore , polmoni .


Successivamente fai la stessa cosa  con le mani scendendo verso stomaco, fegato, intestino.


Ultima posizione , mani a triangolo con i pollici verso l’alto che toccano quasi l’ombelico.


Ovviamente se hai problemi alle gambe o alle ginocchia metti le mani anche lì finché senti che è necessario . Ogni volta che hai un problema aiutarti con l’energia che hai. L’energia non cura ma aiuta molto e ti ricarica .


Ti senti agitato? Metti una mano sul cuore e una sul terzo chakta ( due dita sopra l’ombelico).e respira profondamente vedrai andrà meglio!


Per domande, dubbi sono qui contattami attraverso il modulo qui sotto!


 Visita il mio sito e scarica il tuo ebook gratuito! https://benessereolistico.net/benessereolisticohomepage-1