Silvia Pellas

Founder Junior

Come riconoscere il carattere e le intenzioni degli altri, osservando la struttura del corpo e i suoi movimenti!

2019-04-23 15:53:26

Come riconoscere il carattere e le intenzioni degli altri, semplicemente osservando la struttura del corpo ed i suoi movimentiUna persona sostiene di essere umile e mite, mentre invece, in realtà, è orgogliosa e aggressiva? Lo scoprirete osservandola!Il marito, la moglie, un amico..

Come  riconoscere il carattere e le intenzioni degli altri, semplicemente osservando!

Come  riconoscere il carattere e le intenzioni degli altri, semplicemente osservando la struttura del corpo ed i suoi movimenti


Una persona sostiene di essere umile e mite, mentre invece, in realtà, è orgogliosa e aggressiva? Lo scoprirete osservandola!


Il marito, la moglie, un amico o un conoscente vi stanno mentendo pensando di avervi convinto? Imparando ad osservarli, non sarà più così facile raccontarvi bugie, e saprete come metterli alle corde per farvi dire la verità!


Se dovrete affrontare una discussione importante, sapete quale posizione del corpo usare, per fortificare voi stessi e indebolire l'avversario?


In che posizione dormite? Come siete disposti a tavola? Come camminate? Come stringete le mani? Come vi sedete? Come respirate? Quali gesti usate fare quando parlate? Come avete arredato il vostro studio? A che distanza comunicate con gli altri? Come affrontate le attese in piedi? Quali espressioni del volto usate in determinate situazioni?


Lo sapevate che la fisionomia del corpo rivela il carattere e le predisposizioni di salute fisica e psicologica?


Il linguaggio del corpo! Un breve seminario per imparare a leggere, attraverso il corpo, quello che le parole non dicono. Un modo di affrontare l’argomento  serio, ma anche spensierato e divertente, che rivela i piccoli e grandi segreti nascosti della gestualità. Come non farsi più ingannare dalle frasi altisonanti... e quali atteggiamenti assumere per essere più convincenti... e vincenti


Al di là del seminario  che terrò a maggio in studio a Chiavari , sarò disponibile anche ad organizzane online sia singoli che in gruppo!

Cercherò di adattare alla persona , guardando come si muove, che tono della voce usa, come si siede e parla in modo che sia assolutamente personale dandovi una lettura individuale della vostra modalità e suggerendovi dei modi più efficaci per comunicare!


Comincerò comunque a condividere alcuni articolo con  voi per stimolare la vostra curiosità!