Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè  féminine

2022-08-06 09:30:23

DESIDERI apprendere al COME essere DONNA SENSUALE ?  e tu UOMO al come essere UOMO SENSUALE ? = UOMO GENTILE  in inglese GENTILUOMO = GENTLEMAN 

Stanotte, voglio sciogliermi sotto i tuoi denti come un frutto, tanto ti amo! 

Amare non è guardarsi l'un l'altro, è guardare insieme nella stessa direzione..

Ti penso, sempre. Ti amo che mi ami così tanto. Ho sempre il suono della tua voce nell'orecchio e, sulle mie labbra, spesso, l'impressione delle tue dolci labbra -

- Gustave Flaubert

Ti chiedi perché non attiri mai gli uomini che ti piacciono?

Credi ancora che non si possa essere completamente femminili pur essendo assertivi e indipendenti?

Nel passaggio da una società completamente patriarcale a una società più egualitaria si è verificata una grande confusione che ha causato la perdita di polarità e di attrazione per molti uomini e donne. Facendoci credere che avendo gli stessi diritti e libertà degli uomini, dobbiamo diventare noi stessi uomini (maschili), perdiamo su entrambi i fronti


entrambe le disuguaglianze di genere non vengono risolte (anche se ci sono progressi)

e allo stesso tempo perdiamo la nostra forza, la nostra bellezza, la nostra interiorità bloccando questa femminilità che sogna di esprimersi!

In realtà, è questa femminilità che il mondo desidera, per placare conflitti e disuguaglianze. Su piccola scala, è la tua femminilità che crea la gioia, l'interesse, l'attrazione sincera intorno a te e verso di te.

E dentro di noi.

Quando permettiamo a questo impulso naturale di andare verso lo Yin per esprimersi, questa intuizione e questa libertà di essere pienamente se stessi, incarnati; poi le sensazioni circolano e si esprimono liberamente e il benessere che ne deriva si diffonde in tutte le direzioni!

Attenzione : la femminilità non è un genere, è un'essenza, un'energia di genere. Nel mio lavoro, mi interessa ripristinare questa energia naturale e sepolta in persone che si riconoscono nel desiderio di essere femminili e di formare unioni con una persona di essenza principale maschile. Per lo più, sarà una donna femminile e un uomo maschile, ma non sempre. Entrambi abbiamo due energie dentro di noi, entrambe le polarità, con una che è la maggioranza – consapevolmente o meno.


Allora cos'è la femminilità

Come essere più me stessa, essendo più femminile?

Come posso attivare il mio magnete di attrazione maschile e ricevere tutto ciò che voglio essere, sentire e sperimentare – sinceramente, naturalmente?

Ecco una piccola descrizione, né fissa né esaustiva, delle qualità delle essenze femminili e maschili innamorate (e notate come questo abbia poco o nessun legame con il fatto di indossare abiti o pantaloni!

Nota come queste due polarità si completano a vicenda, si attraggono irresistibilmente, per trovare un'armonia, un equilibrio pacifico!

Certo, non siamo né tutto , però...

Questo è il principio di attrazione, a lungo termine.

Vedo spesso donne molto femminili esteriormente (fisicamente, nel modo in cui si vestono, ecc.) e che hanno difficoltà a trovare qualcuno che gli piace ea formare una coppia a lungo termine, o in cui non si annoiano. E quando li conosco, e li vedo lavorare, capisco: sembrano femminili ma si comportano da maschi.

E se hanno attratto un uomo mascolino, è impossibile "adattarsi", armonizzarsi a lungo termine

Passata la prima attrazione visiva, rimangono due energie maschili, che si respingono come due magneti della stessa polarità.

Entrambi vogliono prendere il controllo, portare le stesse cose e portare le stesse cose nella relazione. Sorgono le tensioni. Nessuno dei due vede soddisfatti i propri bisogni.




Ora capisci perché non può funzionare. 

A volte, per bisogno di proteggersi, di sentirsi al sicuro, l'aspetto maschile è esacerbato, ipersviluppato. Il che non è un problema se vuoi avere una relazione con qualcuno che è femminile, ma spesso un problema per le donne che vogliono davvero sentirsi amate, ammirate, protette, ricevere l'attenzione di un uomo che guida la nave, rilassarsi in un relazione pacifica E magnetica, dove il desiderio fluisce e si rigenera senza ostacoli.

Questi aspetti del maschile ci sono di grande aiuto in determinate situazioni, a volte nella nostra vita professionale, o in determinate sfide che cerchiamo di affrontare. L'idea non è quella di sbarazzarsi di tutte queste qualità, ma di vedere che nella nostra vita amorosa potrebbero non servirci o addirittura essere controproducenti.

Prima di inoltrarmi in  Yin e Yang maschio e femmina con le loro  differenze

ti chiedo .. hai mai visto questo simbolo ? 

se desideri saperne di piu' leggi questo POST  in cui vi è descritto tutto nei particolari e da cui io ho attinto 

https://www.cam.tv/antoniomasoch/blog/riflessioni-per-nutrire-lanima-ombre-e-luci/CNT9AB474?shun=sensualite

Le energie sessuali opposte si attraggono. Creano armonia, desiderio, alchimia.

Questo è ciò che crea l'attrazione, l'attrazione – immediata e anche a lungo termine.

In breve, ecco un elenco di elementi che si trovano sotto le energie femminile e maschile:

Donne:

1. Intuizione

2. Immaginazione

3. Compassione

4. Guarigione

5. Calma – Pazienza

6. Amore incondizionato

7. Consapevolezza, espressione e comunicazione delle emozioni

8. Gentilezza – Tenerezza

9. Perdono





Maschio:

1. Logica – Ragione – Razionale

2. Performance

3. Energia

4. Fermezza – Forza

5. Assertività

6. Sopravvivenza

7. Determinazione – Perseveranza

8. Freschezza – Coraggio

9. Azione – Decisione 


Come puoi vedere, le energie femminili sono più sottili e si trovano maggiormente nel mondo dell'intangibile e del sentito mentre le energie maschili si trovano maggiormente nel mondo del tangibile e dell'azione.

L'aspetto maschile si traduce quindi come risultato "esterno" delle energie femminili: ci vuole sia l'immaginazione, le emozioni e l'intuizione della nostra parte femminile e allo stesso tem-po la capacità di azione, determinata e coraggiosa della nostra parte maschile per creare qualsiasi cosa in questo mondo. Quindi ora che sai che tutti porti dentro di te un'energia femminile e maschile, resta da scoprire quale domina in te e identificare se le tue "abitudini energetiche" ti sono principalmente favorevoli o meno  .

A volte, in coppia, i due partner diventano simili, non mantengono i propri centri di interesse, amici, né alimentano le loro differenze. Così il magnetismo dell'opposizione Yin-Yang non funziona più così bene e la passione o attrazione diminuisce

Oppure uno dei due partner (di solito la donna femminile) "allena" l'altro ad essere più femminile in modo che la relazione sia più armoniosa (più comunicazione, focus su sentimenti e sentimenti – piuttosto che visione naturale e strategia del partner maschile) e ciò si traduce in una perdita di polarità e quindi di attrazione.

Quindi, se l'essenza dominante che rilasci e usi nella tua vita è maschile, attirerai Yin, l'energia femminile e, soprattutto, respingerai l'energia maschile!


Vedo anche donne che attraggono tutti gli uomini, che hanno una relazione romantica intensa e solida, con un uomo generoso, presente, onesto, sexy e premuroso – e non fanno niente di speciale in superficie. Infatti, una volta in loro presenza, la loro profonda femminilità e allineamento con chi sono veramente è irresistibile.


Questo è ciò che ho imparato a svegliare in me, a restituire la mia voglia di essere (molto) femminile e libera!

Questo è ciò che possiamo imparare a fare insieme.

Tutto è già dentro di te, ma addormentato, forse censurato, o addirittura spaventato...

Come un seme piantato a pochi centimetri da terra che va in letargo sotto la neve; tutto ciò che serve è un po' di sole, calore e annaffiatura ogni giorno perché esca dalla terra, germogli, fiori e frutti.

La tua femminilità ti sta aspettando, datti questo diritto!

Alcune attività per risvegliare la tua energia femminile:

Yoga, danza, siesta, massaggi, nuoto tranquillo, stare nella natura, cucinare, fare giardinaggio, dipingere, cucire, lavorare a maglia, fiori, decorazione, musica, camminare, passeggiare, trucco, moda, incontrare amici, giocare con bambini, animali, lingerie, bagni con bolle e sali da bagno, canti...

Nota come queste attività non abbiano un vero scopo in se stesse, a parte il relax, la bellezza e la gioia..

…Ecco la tua femminilità.

Ecco lo spazio in cui può svilupparsi, ricaricare le batterie.

Affermazione di assumere la tua femminilità:

Leggi ad alta voce e regolarmente.

E, per ancora più potere, guardandosi allo specchio, negli occhi, e accogliendo le emozioni o il disagio che possono sorgere.



“Io sono tutto ciò che è una donna. io sono bellezza. Io sono l'amore. io sono tenerezza. Sono dolcezza. io sono il caldo Sono delicatezza. Io sono la forza. io sono saggezza. io sono grazia. Sono seducente, inebriante, attraente, elettrizzante, magnetica.

So tutto quello che sa ogni donna. Ho tutto ciò che ogni donna ha.

Sono uguale a tutte le donne. Sono tutt'uno con l'uomo nella gioia.

Sono una donna in perfetta armonia e completa unione con la polarità maschile. Questa unione si esprime nel mondo esterno da un rapporto d'amore armonioso e appagante. »

Sentirsi ed essere femminili è prendersi cura di sé, del proprio potere, dei propri limiti, dei propri bisogni, del proprio intuito (che ti manda tanti segnali quando una situazione, un luogo o una persona è pericoloso o tossico – imparare a ascoltarli salva la vita).



Nessun uomo può scherzare con te finché ti ami, prenditi cura di te stesso in modo reale, autentico, rilassato e femminile.

Perché il maschile è progettato per onorare e rispettare il femminile, ogni volta che riconosce la propria autostima, la propria priorità e la conoscenza del proprio valore.

Come Madre Natura, il femminile suscita ammirazione, senza sforzo.

La femminilità è così potente, perché secondo te il mondo ei tempi hanno cercato di impedirle di esprimersi, di prendere il suo posto, di imporre la sua morbidezza e magnificenza?

Perché secondo voi glorifichiamo l'immagine della madre che fa tutto, si prende cura di tutto, stanca e sacrificata, alla quale abbiamo tolto ogni potere di seduzione?

La cosa più drastica che puoi fare in tempi difficili come questi è prenderti cura di te e della tua femminilità seriamente!


Parole femminili:

Fiducia, corpo, apertura, curiosità, amore, connessione, lasciar andare, flusso, ricettività, selvaggio, libero, invito, onda, ciclo, sì, colorato, rigoglioso, natura, radioso, guaritore, sensazioni, intuizione, ritmo, giardino del vita, sensualità, elementi, bellezza, radicata, oceanica, rigenerazione, delizia, dinamica, tattile, cuore aperto, setosa, morbidezza, lunare, magia, sorprese, stravaganza, Terra...

Scegli alcune parole o qualità Yin che ti attraggono...

…Lascia che ti inebriano, ti seducano e ti portano a sentire il tuo risveglio femminile dentro di te…

… lascia che quel sorriso appaia sulle tue labbra, quel brivido percorre la tua pelle, o quel movimento fluido si esprima…

Cosa vuoi fare, incorporare nella tua vita di oggi per personificare la tua femminilità?

Cosa aggiungerai alla tua settimana per attivare la tua energia Yin?

Cosa puoi trasformare – o smettere del tutto di fare – che è maschile nei tuoi modi di essere, parlare, pensare o vivere?

Puoi stare un momento al posto del passeggero, rilassarti in piena femminilità e ricevere ciò che desideri attirandoti a te, piuttosto che andare in testa?

Rispondi a queste domande nei commenti qui sotto, ispiriamoci a vicenda!




Se vuoi sapere come attivare la tua naturale attrazione femminile e finalmente sentirti bella, attraente e assumerti agli occhi degli altri; Ti offro la mia Guida Yin .

 e non è mai troppo tardi con l'essere sensuali  ovvero 

dolcezza educati gentili sia per la donna che per l'UOMO = essere Gentili in Inglese e francese si pronuncia  ( e significa)  essere un GENTLEMAN