Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Quando la vita ha sorpreso una donna nei suoi giardini ..

2021-05-12 20:44:54

quando si sente stanca di una stanchezza che da un po non scompare mai , si scopre in una nudità di sogni svaniti ⏬

Quando la vita ha sorpreso una donna nei suoi giardini mormoranti, quando si sente stanca di una stanchezza  che non scompare mai , si scopre in una nudità di sogni svaniti, come chi aspetterebbe solo ora in silenzio ...
Si ritrova lì a portare le ombre, i sogni e le paure rannicchiati nel profondo dei suoi occhi, ignara se è viva o morta, come un varco che si apre senza trovare una fine, finché non si sente come un filo d'erba al vento nell'azzurra indifferenza del cielo.

Presa in un tumulto indecente e in un tempo che la incalza, le manca o passa troppo in fretta, stanca di una corsa per tutto e niente, ci viene ugualmente incontro, offrendoci parole, risate e talvolta lacrime in una poesia immediatamente dimenticata. 
Come una persona che per molto tempo non comprende più né i suoi desideri né le sue ansie, finché non ha più nulla a che fare con loro, vivrebbe questa vita lì o un'altra con ciò che gli resta di dignità, il tutto mantenendo un rinnovato affetto per molto piccole cose.
E chi riuscirebbe a sorridere anche quando la situazione non lo richiede, che si senta arrabbiata, infelice o maltrattata dalla vita, senza voler giustificare il suo pianto o il suo riso per tutto ciò che le impedisce di vivere, e riconciliarsi con i propri desideri e desideri.
Sopraffatta, monopolizzata, spinta e più bloccata in un vortice di attività, conduce solo una vita un po 'nascosta da cui esce spesso picchiata, e molto più diffidente di se stessa, al punto da rifiutarsi il minimo trabocco o parvenza di tregua.
Murata in una depressione temporanea a volte consistente, non avanza né si ritira, rimane dov'è nonostante qualcosa dentro di lei cerchi di schiudersi, le fa venire voglia di fare cose nuove senza potersi liberare, come se non avesse. giusto.
☆* *☆☆**☆☆**☆☆* *☆☆**☆☆**☆☆* *☆☆**☆☆**☆☆* *☆☆**☆☆**☆
Stanca , svuotata di tutte le energie, a volte senza motivazione, passo solo giorni senza entusiasmo, con la sensazione di non fare le cose bene e di non essere mai al posto giusto, nel momento giusto con persone giuste , combattuta tra frustrazione e  impotenza, quasi al sentirsi incompleta .. al sentirmi sballottata qui e la , e' facile dare il sorriso ma difficile il non far trapelar nulla ...

 💞Sensualitè💞