Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Ma BELLA FIGLIOLA lo sai che TI SCOPEREI ? ... meglio ti SBATTEREI ? il parlar normale per uomo non UOMO

2020-07-15 06:42:23

Leggere e bene e SE SI PUO'.. FANNE UN BACK UP .. E CONSERVARLO IN MENTE ⏬🎀⏬🎀⏬🎀💞💞Sensualitè 💞💞 ma VOI uomini se in futuro avreste una FIGLIA E con commenti del genere state zitti o cominciate a dar sberle a dx e sinistra ?? che uomini siete ??

ALCUNE DONNE non tutte sono criticate Per come si presentano o per come "VESTONO " ( si presentano )

Ogni SANTO giorno vengono utilizzate alcune “parole”  nei confronti della donna che risultano sessiste pur non facendoci molto caso. Io QUI ne so già QUALCOSA .. ma ho il CORAGGIO   di " buttar dalla finestra " ( perchè abituata ormai ) ovunque vada .. e perche' troppo truccata e perchè camicetta scollata e perchè la gonna e' corta e perchè collant troppo maliziosi e perchè vorrei amare tutti e perchè .. basta !!!

Ora tutti mi diranno .. ma non e’ vero 


Ma se avete una madre ,sorella, moglie fidanzata che  indossa una minigonna cosa le direte ?

Se non usa il reggiseno e si infila una camicetta semitrasparente ? Potrei scrivere pagine in tal proposito ma non serve ...

Quindi per cortesia TE uomo puoi , IO donna NO e per me NON CI SIAMO .

L’effetto provocato non è quello dello sdegno o della vergogna, bensì di una consapevolezza taciuta: le donne sono oggetto di una sottocolutura maschilista che si è cementata all’interno della società in cui viviamo.


Questo video e stato fatto dal regista e fotografo Pietro Baroni e Luz hanno voluto girare un video che portasse alla luce alcune delle frasi che lasciano il ruolo della donna in un contesto di scherno, derisione e disagio nei confronti del mondo.
Non è facile tirarsi fuori da luoghi comuni, da generazioni e generazioni di cultura maschilista che ha deciso di annientare il ruolo della donna per primeggiare in un limbo sociale gerarchico.
QUESTO VIDEO E’ un INVITO non SOLO agli uomini affinché smettono di discriminare,
offendere e deridere la femminilità, bensì ANCHE alle donne affinché siano consapevoli di queste frasi sessiste e riescano a non cedere ad essere, a non sentirsi come il mondo vuol che si sentano.

AMATE LE " VOSTRE " DONNE , possano essere le vostre amanti ( mogli fidanzate o donne che frequentate  ) e BASTA ! E SMATTIATE DI CRITICARE 

🎀❤ ** Sensualitè **❤🎀