Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Hai mai sentito parlare di Letteratura Audio ? in Atti d'amore ?

2021-02-23 13:49:48

Vedro' se ci riuscirò a far unire come un Atto di amore sessuale , a far unire senza scandali ed altro , un semplice atto d'amore , in letteratura è normale ma qui con VOCE , se sia dolce e NON volgare .. D'altronde io cammino su una lama fra il “ peccaminoso “ ed il “ dolce amare . ATTENZIONE 🔞

Uno appartiene al corpo, l’altro al cuore. Uno è il " peccaminoso" , l’altro consentito. Uno è legato al progetto e alla genitorialità, l’altro all’adesso e al " piacere" .
Uno è " intra-coppia" , l’altro " extra-coppia" . Uno " annoia" , l’altro " esalta e accende i sensi" . Uno può sopravvivere senza l’altro, e l’altro senza l’uno.
Questi, e tanti altri, sono i falsi miti associati alla differenza tra sesso e amore.
Incarnano, tutti, un bisogno atavico e inspiegabile di scindere il sentimento dalla sessualità, come se il primo venisse violato o sminuito dal secondo, e il secondo depotenziato o reso banale e scialbo dal primo.
Nell’immaginario collettivo, erotismo e amore sembrano essere sorelle litigiose: impossibili coinquiline della stessa relazione di coppia .
Amare un partner con cui si decide di unire corpo, anima e cuore, sensi e progetto di vita, non significa desiderarlo di meno, soprattutto con il trascorrere del tempo, ma tentare di far coesistere due elementi apparentemente antitetici: amore e sesso.
Derubricare dall’affettività l’elemento audace e trasgressivo della sessualità, o abbassarne il volume, non fa propendere per una scelta saggia a favore della relazione, ma per una scelta rinunciataria, talvolta portatrice sana di istanze luttuose.
L’eros rappresenta l’istinto di vita, nonché l’elisir di lunga vita delle relazioni.
Tentare di separare in maniera chirurgica e manichea il sesso dall’amore è un atto malsano, tra l’altro assolutamente impossibile, si tratta, invece, di congetture mentali di tipo difensivo per arginare e depotenziare la forza dell’amore e l’intensità della sessualità incendiata e scaldata dal sentimento ( dell'amore )
“Non c’è sesso senza amore” cantava Venditti regalando emozioni a milioni di generazioni; ma non c’è nemmeno amore senza sesso, se proprio dobbiamo tentare in maniera acrobatica e circense di disgiungere questi due aspetti decisamente inscindibili tra di loro.
Ora ho deciso di  mettere assieme un atto di fare l'amore di tipo scritto .. in letteratura , normale , che maggiorenni possono leggere , e non ha nulla di volgare , ma con voce cosa può succedere ? Puo' degradare ? Puo' diventare volgare ? Oppure diventa  un semplice dolce Atto di unire corpi che desiderano fare l'amore ?  Unire mente anima e corpi ? 
Non lo so , ci provo , capirò in base a commenti ecc , se abbia sbagliato tutto o meno .. 
Nel fare l'amore , NULLA e' sbagliato , anzi meglio farlo che meno .  Ma quell'usare termini volgari , a volte mi disgusta quasi .. e il termine " far sesso " mi fa allontanare dal " far l'amore , al come prima ho scritto . In una coppia se non c'è l'atto di amare del fare l'amore  quindi passione e al portare all'unirsi .. tutto decade e porta al respingersi .. quindi " getta legna sul fuoco della passione o dell'attrarre " ma senza volgarita' " 
Spero di non aver creato un bel pasticcio 
💞Sensualitè 💞
💖💖
Dimenticavo .. L'ipnosi sessuale rappresenta uno stato speciale di coscienza attraverso il quale si sospendono temporaneamente le facoltà " mentali critiche della persona " , portandola a utilizzare principalmente l'immaginazione o il pensiero del processo primario. ... se sai  resistere al non portarti a delle gesta di autoerotismo , ma al saperne apprezzarne la sua dolcezza ... avrai superato l'esame 
-----------------------------------------------------------------------------
Chi di Voi lo ritiene osceno ? chi lo ritiene dolce ? chi lo ritiene Normale ? .. e' un atto sessuale  che fa parte della vita di una coppia , nulla di strano , ma portare dal " normale " di una serata di coppia .. qui cosa cambia ?  dove e' l'osceno ?  Fare l'amore è osceno o siamo noi a farlo diventare  tale ? , quelle dolci paroline che ci si scambia , e' normale , la passione e' normale .. ed allora perche' io sento sempre quelle parole ( che non scrivo ) che sono DURE VOLGARI STUPIDE , SENZA NESSUN SENSO , CHE PORTANO IL FAR L'AMORE AD UN ATTO DI SESSO  peccaminoso"  E NON consentito legato al piacere di entrambi ?  è questo che io non riesco al capire ..  perche' il fare l'amore o sesso o come piu' vi piaccia  decade cosi' in basso e  in volgarità ?