Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Cos’è un Tabù ? - Attenzione essendo un argomento HOT non entrare se non hai 18 ANNI

2022-01-03 14:22:02

Oramai questo temine lo si usa dappertutto .. ma è da sapere che venne " importato " il termine , non è italiano , bensi' dalla Polinesia intorno al 1770 1780     e significa letteralmente " sacro e proibito " MA allo stesso tempo noi abbiamo perso il senso del sacro e tenuto solo il senso del “non si fa”. 

Ma poi si fa.  Però non si dice che si fa.  O si dice che assolutamente non si fa.        E guai a chi lo fa , ma tu lo fai ?   Io ? NO, mai sei pazza ?? . è TABU' e così via, fino a sentire l’analista che dice  “ cari signori ( lui e lei ) fanno 90 euro grazie passate alla cassa ”.  Tu Uomo saresti disposto ad un rapporto a letto con la tua compagna ed un'altro UOMO ? Idem per te donna . 

Come la penso io ? finché è sano, sicuro e consensuale, l’unico limite è l’immaginazione: però certo, il tabù è qualcosa che va preservato perché contiene due elementi, il sacro e il proibito, che rendono l’esperienza sessuale così meravigliosa. In fondo anche Prima della prima volta e’ quasi un Tabu’ ( per la ragazzina , ma dopo e chi la ferma piu’ .. c’est la vie . E gia immagino gli uomini che pensano ahh questa sera lo diro alla mia … aspetta dove corri .. i Tabu’ sono anche verso gli uomini ..

Leggendo .. ho notato che la risposta al tutto e’ in sintesi questa : per fortuna parlare di tabù non è più un tabù!

Una cosa che si intravede da quello che dicono i maschi sono molto più propensi a proporre qualcosa di nuovo e potenzialmente “proibito”. Nelle donne invece c’è la percezione di tabù come di qualcosa che viene “ imposto “ dall’esterno o addirittura di qualcosa che si fa anche se non si vuole, o voglia fare .

E’ un paradosso ma gli under 25 sentono il peso dei tabù in modo più pressante, soprattutto quando si parla di anal o altro ancora tipo fare l’amore ma essere  legati ( e non solo lei ma anche lui ) .…al culetto. Gli over 25 invece se la godono alla grande, anche se le donne sono leggermente più propense a farlo e provare vergogna.

Sui nudes le donne si dividono tra chi ha un set fotografico davanti al letto e chi li manda però….sotto sotto si vergogna. Gli uomini, sorpresa, preferiscono riceverli piuttosto che farli… Nel sesso orale gli uomini tendono a pensare che offrirlo sia più tabù che riceverlo. Anche qui…sorpresa. Siamo felici di annunciarvi che le fantasie, coltivarle e praticarle, non sono un tabù per nessuno.

Ma quali sono i vostri tabù? Ve lo siete mai detti a letto ? LUI accetta e LEI ?

Certo che potrei gia' ascoltare voci al "  farlo con più partner è di sicuro il tabù più frequente" , ma ci sono cose anche meno stravaganti come fare sesso con il ciclo o chiedere al partner di usare un toy insieme!  C’è chi trova che “fare l’uomo” con il proprio uomo sia no-fly zone, chi non lo farebbe mai in chiesa, chi considera proibito il bondage o frequentare i club privè. Infine c’è chi dice che i tabù non esistano e chi invece dichiara di averli smantellati tutti. .. 


E qui crolla tutto .. perche' FARE L'AMORE e'  CONDIVIDERE TUTTO .. anima e ... CORPO assieme alla mente , perche' si sa che se due menti sono sulla stessa " lunghezza d'onda " nessuno mai li fermerà .

 Quindi teoricamente non ci dovrebbero essere problemi , Basta che il tutto sia accettato che l'igiene sia al top dei top .. e fatto con AMORE .

Ma TU uomo se tua moglie/ compagna ti direbbe .. mi togli l'assorbente sporco ,.. e se ne prendi uno pulito .. graaazieee ? lo faresti ? 

E tu donna se vedi che a lui piace sottometterti per anche sesso anale ?   idem sesso orale .. ma ci arrivero' in altra " puntata " ..

Intanto TU uomo guarda TUA moglie come si eccita alle carezze di un ALTRO UOMO .. il TABU' e' sempre piu' tabu'