Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

cose che (forse) non sai sulla nudità.. ATTENZIONE LEGGERE TUTTO E NON FERMARSI AD UNA IMMAGINE di UOMO E DONNA ( coppie ) NUDI

2020-06-19 12:22:58

Imbarazzo, pudore, desiderio, provocazione, sfida ... Dalla storia all’evoluzione, dalla politica all’arte, ecco alcune curiosità su un gesto insieme normale ma ORA PROVOCATORIO : ⏬⏬⏬⏬ te lo sei mai chiesto ? sei vestito/a per freddo caldo umidita' ecc o PER ALTRO MOTIVO ???

Sono la pazza sensuale e romantica forse si nota , e non mi importa se molte persone al vedere immagini si “ scandalizzano “ o provano …. Disgusto .. ma dopo alcune MIE ricerche sono arrivata a queste mie risposte . ATTENZIONE RICORDO SEMPRE CHE IO SCRIVO DI ESSERI UMANI E NON ANIMALI !!!!

Siamo nati tutti nudi , e quante volte  noto bambin* nudi sulla spiaggia giocare ? bellissimi , felici e giocano senza pensieri , con i loro sorrisi MA  dopo un anno si notano le BAMBINE ( quindi con un anno in piu’ ) magari neanche CINQUE ANNI con un mini REGGISENO e mi chiedo .. che cosa deve reggere ?? Siamo NOI ,  e’ per questioni di “ natura “ ?? Perchè coprire un mini pene o una mini vagina ?   A queste domande io “ esco pazza “ e mi infurio .. ma basta DOPO affacciarsi alla spiaggia privata che si ha magari a 50 metri  , dove solo coloro che vanno in quegli Hotels a 7 stelle e si vedono uomini con un mini-minissimo tanga per mettere bene in mostra cosa vi possa essere, e assieme ( magari le moglie o compagne o fidanzate )  la “ Spiaggia TETTONICA  “ , con “ montagne venerate”   bene in vista per  attirare qualche idiota .. 

Tirando le somme , sono arrivata a queste conclusioni si e’ capovolto cio’ che Madre Natura  ha impostato 

la Femmina che deve scegliere il piu’  intelligente  forte ecc   sceglie il piu’ idiota  e il maschio invece di “ corrrere “ dietro a colei piu’ bella piu’  intelligente e bella di FISICO affinchè la specie possa andare nel senso riprodursi ecc .. si avranno i piu’ idioti, i piu’ incapaci ecc .. magari madre natura si fa delle risate che neanche immagino  . Tutto ciò lo si ha tuttoggi nel DNA

Dopo ricerche’ si e’ notato che ( da ..mila anni fa )nelle tribù  le donne coprivano e tutt’ora quelle tribu non contaminate dall’uomo evoluto ..coprono la vagina solo nel periodo mestruale , per ovvi motivi , e gli uomini per farsi notare a cosa hanno come “ garanzia di riproduzione fisico e intelligenza la fanno notare con altro .. quindi la donna accetta all’accoppiarsi SOLO   con uomo che possa garantire quei principi . E DA NOTARE CHE NON ESISTE … MONOGAMIA !!!  

Questo comporta, in caso di nudita’ permanente e completa, la visibilita’ della fertilita’ delle femmine, il che puo’ spingere (e negli animali succede) i membri maschi del gruppo a cercare l’accoppiamento anche forzato. E’ nel nostro DNA, e non dimentichiamo che discendiamo dai primati. Se oggi l’istruzione e la morale consentono di controllare questi istinti (casi particolari a parte), verosimilmente nei primi ominidi questo non avveniva.

Nel periodo antecedente Cristo , quindi Egiziani Greci sino ad i Romani .. gli uomini si coprivano  con il “ clamide” .. se scrive  sacco aperto da un lato e’ meglio , ed i romani copiarono i Greci , ma li migliorarono in base alla CLASSE che coprivano .. dai soldati a poveri a medioclasse ricchi e … coloro che governavano .. i Senatori .. le DONNE ? un lenzuolo avvolto . e null’altro e non c’era molto da “ nascondere “ era il periodo mestruo a far coprire di piu’ ma .. era per far CAPIRE che non era il periodo per accoppiamento . E basta . E tutto cio’ sin quando un UOMO fece crollare tutto .. 

------

8 volontari, uomini e donne, perfetti sconosciuti, sono stati chiusi in un appartamento per due giorni, sottoponendosi a varie situazioni: si sono spogliati - da soli o di fronte a un altro di loro - si sono fatti spogliare, hanno a loro volta spogliato o toccato i corpi nudi dei compagni di avventura. Tutto ciò mentre veniva misurato il loro livello di stress. Le donne sono risultate a disagio già mentre si toglievano i vestiti, gli uomini solo quando si sono trovati nudi. Alla fine dell’esperimento, però, c’è anche chi ha accettato di uscire nudo in pubblico. Morale? Il sentimento del pudore ha probabilmente profonde radici biologiche (è lo strumento con cui l’evoluzione scoraggia le relazioni fuori da quella principale?) ma le norme sociali contano, eccome, nell’allentare o rafforzare le inibizioni. 

OVVERO 

se un giorno te vieni preso e rinchiuso in un paesino dove tutti sono NUDI , magari all'inizio provi vergogna , pudore e tutto cio' che comporta l'essere come si è nati ,

ma dopo diventera' NORMALE  e penso anche la VIOLENZA ,  il desiderio di avere rapporti sessuali assumerebbe altro scopo .. e NON SCOPA...

SECONDO TE chi ti ha impostato al vestirti per NON farti vedere nuda/o ?? e Alcine domande che potrai anche te vedere/ leggere  su FOCUS :

Sei al ristorante. Al tavolo di fianco una donna sta allattando. Che effetto ti fa?


Quale tra questi nudi appenderesti in salotto?

un nudo in un ambiente naturale,  nudo espressivo , nudo erotico , nudo casto 


Stai per entrare in doccia e ti accorgi che non hai abbassato la tapparella: i vicini potrebbero vederti. Che fai?


Che cosa pensi del quadro di Courbet L’origine del mondo, che rappresenta una vagina femminile in primo piano?

Entreresti in sauna dove ci sono uomini tutti  nudi ? il contrario per uomini ..


Che cosa pensi delle militanti del movimento Femen, che manifestano mostrando i seni?

DESIDERI SAPERE IL RISULTATO AL MIO TEST ?? ECCOLO ..

Naturista. La nudità è per te la cosa più naturale del mondo. Ricorda però che il pudore è la quintessenza dell’erotismo, e che lasciare un po’ di mistero giova al desiderio sessuale.

Ti convince poco questo profilo e non ti riconosci? Se hai risposto in maniera sincera potrebbe esserci una ragione: hai risposto in modo che la prevalenza di un profilo sia molto leggera. Il che è una buona notizia perché vuol dire che il rapporto che hai con la nudità varia a seconda delle circostanze e dei momenti della vita. È buona cosa: vale per la maggior parte di noi. Viviamo in una società in cui vigono delle regole morali, e anche tu tendi a rispettarle. Tuttavia non sei schiavo del senso del pudore, né sei insensibile al potere erotico della nudità. La nudità è bella e naturale, insomma, basta non esagerare.