Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Addio 2020 e sicuro non ti rimpiangerò..

2020-12-27 18:35:37

Oggi fra TE 2020 e il tuo amico COVID 19 ti sei portato via un amico dei miei . Ci stai lasciando il 2020 finalmente alle spalle , e si salterà verso il 2021  anno . Si dice “ Anno nuovo vita nuova “ ma , mai come adesso mi sembra risposta piu’ adeguata, ma e’ comunque una bella domanda da porsi

Oggi fra TE 2020 e il tuo amico COVID 19 ti sei portato via un amico dei miei. che conoscevo e bene . Altra sberla...

Ci stai lasciando il 2020 finalmente alle spalle , e si saltera’ verso il 2021 altro anno    ( spero di NO ) incubo .
Si dice “ Anno nuovo vita nuova “ ma , mai come adesso mi sembra risposta piu’ adeguata, ma e’ comunque una bella domanda da porsi .

Sicuramente  un anno che andrà nei libri di storia.
L’anno in cui tutto si è fermato . Me in primis piombata dalle stelle alle stalle e non solo, fosse solo questo ..
L’anno in cui gli adolescenti da un giorno all’altro si sono ritrovati con mamme che PRIMA  martellavano con  “stai sempre al cellulare… esci un po', basta ! ” al “non puoi uscire stai al cellulare è meglio amore di mamma  “ , oppure “ perche’ non guardi la Tv? ,  gioca alla play station !!  ecc ecc ” sembra cosi’ assurdo ma è cosi’ .
Ragazzi/e nei loro anni piu’ belli cosi’ “ spumeggianti "adesso chiusi come vini da invecchiamento nelle cantine più sicure che si possa .

Economicamente tutto alla deriva  ( e non solo me , direi quasi tutti )
L’anno dell’addio alla movida..  scendere in piazza, estate feste conoscere nuovi  persone , confrontarsi fra uomini e donne, tutto  andato a farsi benedire .. ringrazio.
Insomma tanti sono i cambiamenti che ci siamo trovati al fare cose impensabili e dall’oggi al domani. Nell’arco di qualche settimana , quando si e’ capito che non era uno scherzo di carnevale . Da Febbraio a Marzo tutto cambiato ed ancora adesso nulla di buono .. Caro Covid hai saputo mettere l’essere piu’ intelligente dell’Universo in ginocchio .. avvilito quasi , IMPOTENTE .. ma ancora con la forza di alzarsi , di non crollare a terra , e cercare di abbattere questo intelligente virus che caro 2020 hai saputo donarci . Abbiamo anche capito l’importanza di ritrovare se stessi e capire quali sono le cose più importanti della vita e Nella Vita , e questo e’ stato un bene , il denaro ( ma non lo capiscono )  non e’ quell’unico bene anzi e’ uno dei mali assieme al Covid .. quell’amarsi come amicizia , vera .. forsi ritorna a galla .. quel ritornare alle usanze dei nostri avi , lo scambiarsi dei beni o donare che bella parola DONARE .. 
Abbiamo  capito che tutto si può fermare e che non dobbiamo fossilizzarci.
Ora si sembra essere degli animali domestici , chiusi a casa . E tutti con un Computer un tablet e telefonino e grazie per il “ lavoro intelligente “ che ci hai donano “, prima era snobbato, criticato, non considerato per poi diventare una delle cose che ha salvato e che salva le finanze di tante famiglie.  Hai reso tutto piu' SMART ...Ma detto fra noi preferivo farmi quelle quattro chiacchere da deficiente

Il mondo digital è cambiato  e ci mancherebbe . Hai chiuso a chiave coloro che piu’ avevano bisogno di uscirne e parlo degli anziani ,

Chi in futuro lo sapra’ leggera’ al perche’ tutto cio’ si sia avverato saprà
prenderà il buono di questa situazione per cambiare e ricorderà il 2020 con
occhi diversi. Perché è vero questo 2020 ci ha stravolto la vita,  ma ci ha insegnato anche tanto… poi stà a noi capire per cosa , chi ha sbagliato in tutto cio’ .
Per chiudere caro 2020 posso scriverti e capisci bene ,  Cosa rimane di te ? Brutti ricordi, tanti e troppi e giorni sepolti e uccisi da me ! 

Addio
💞 Isa 💞