Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

Sensualitè

Sensualità come eleganza non è da tutti

A volte dovrei essere piu' dura , piu' critica e " violenta " ..

2020-06-30 16:28:13

⏬⏬⏬⏬⏬⏬⏬⏬⏬

Sono sempre stata pro AMORE,  Sensualità e chi ne vuole ne metta e SEMPRE sarò CONTRO ogni tipo di VIOLENZA , contro la Donna Bambini e anche contro uomo da parte dell'uomo stesso e della donna ( un particolare che mi colpisce ultimamente )  . Mi ha dato spunto a questo video un post di una mia amica qui a CAM.TV .

Prima di iniziare CHIEDO SCUSA a TUTTI GLI UOMINI CHE CONOSCO E CHE SO CHE CI SONO , CHE NON SONO COSI’ , ANZI SONO ZUCCHERINI CHE NON SO COME FACCIANO A SOPPORTARE  SCHERZI  E TUTTO CIO’ CUI ME E TANTE DONNE  “ ABUSANO “   NEL .. PRENDERLI IN GIRO MA .. AMOREVOLMENTE ! 

ATTENZIONE CON IL VIDEO L’AMORE MASCHERA LA VIOLENZA

💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

Con l'attrazione si fa sesso, con la complicità si fa l'amore. Fare l'amore con te batte tutti i fare di questo mondo. Se incontrandosi viene voglia di incontrarsi di nuovo, se dopo aver fatto l'amore viene voglia di farlo di nuovo e poi ancora, due, tre, quattro volte, io lo considero amore

Un uomo bravo a letto te lo ricordi per un po’.
 Ma un uomo che ha fatto l’amore con la tua testa e con la tua anima non te lo scordi più

Occhi, quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli.
 (Charles Bukowski)

Fare all’amore è nuotare insieme assumendo l’altro come il mare che ci porta.
  (Lou Andreas Salomè)

Fare l’amore è ancora il miglior rimedio contro la solitudine, l’unico modo per oltrepassare i confini che separano due individui.
  (Anne Bernard)

Scambiamo tutto per amore, mentre l’amore con la violenza e le botte non c’entra un tubo. L’amore, con gli schiaffi e i pugni, c’entra come la libertà con la prigione. Un uomo che ci mena non ci ama. Mettiamocelo in testa. Salviamolo sull’hard disk. Vogliamo credere che ci ami? Bene. Allora ci ama MALE. Non è questo l’amore. Invece noi ci illudiamo di poter cambiare le cose, di poter correggere gli uomini maneschi, di riuscire a farli crescere anche quando gli si è bloccato lo sviluppo, e scalciano e urlano come bambini capricciosi. Solo che sono bambini alti uno e ottanta, con le spalle da gorilla e le mani che sembrano vanghe. Non illudiamoci mai, mai e poi mai, di poterli cambiare, o che possano cambiare per amore nostro. Anche se piangono come vitelli e dicono che non lo faranno più. Non caschiamoci e chiediamo aiuto il prima possibile. E se una figlia ha un fidanzato così, prendiamola, impacchettiamola e riportiamola a casa.

Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza. Scambiamo tutto per amore, mentre l'amore con la violenza e le botte non c'entra un tubo. L'amore, con gli schiaffi e i pugni, c'entra come la libertà con la prigione.

Soltanto i deboli commettono crimini: chi è potente e chi è felice non ne ha bisogno.
 (Voltaire)

Ogni tipo di violenza è il risultato del fatto che le persone inducono se stesse a credere che il loro dolore deriva dagli altri e che, di conseguenza, essi meritano di essere puniti.
 (Marshall Rosenberg)

Non vi è un solo istante in cui un essere vivente non venga divorato da un altro e, al di sopra delle razze di predatori è posto l’uomo, la cui mano distruttrice non risparmia alcun essere vivente: egli uccide per nutrirsi, per vestirsi, per ornarsi, uccide per attaccare e per difendersi, uccide per istruirsi, uccide per uccidere.
 (Joseph De Maistre)