Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Siamo molto di più di ciò che crediamo di essere

2019-10-08 10:14:23

Noi siamo molto di più di ciò che crediamo di essere. Può sembrare una frase banale, da cioccolatino Perugina, eppure è così. Ci hai mai pensato? C'è stato un momento nella vita, in cui ti sei sentito infinito, parte del tutto? Ecco, parti da lì per risvegliare il tuo pieno potenziale.

Ti racconto un'esperienza

È successo proprio questa mattina, durante la pratica di certificazione nel sistema El Rezo de Shakty, di Sajeva Hurtado. 

Ad un certo punto ho preso piena consapevolezza della vasta che mi circondava, mi sono sentita parte integrante dell'esistenza e mi sono resa conto che ci sono infinite parti di me, che chiedono di manifestarsi. 

Siamo esseri divini che compiono un'esperienza terrena

Oltre i limiti che ci imponiamo, i blocchi emotivi o culturali, le paure, i tabù, le credenze che ci limitano, oltre tutto questo... 

dentro di te... 

dentro di noi... 


c'è un essere divino che chiede di manifestarsi in tutta la sua bellezza.


Permettendo a questo essere di manifestarsi, possiamo ritrovare una nuova qualità di vita. 

Le nostre scelte, saranno guidate dai nostri più intimi desideri e non più limitate dalle corazze che, in un certo momento dell'esistenza, abbiamo scelto d'indossare. 


Uomini e donne, siamo entrambi chiamati ad esplorare il nostro pieno potenziale come esseri umani. 


Nei miei percorsi mi rivolgo principalmente alle donne, in quanto ciò che condivido nasce dalla mia personale ricerca interiore. 


Ne parlo nel mio blog Le Vie della Dea. 

Attraverso articoli, riflessioni, percorsi, mirati a tirare fuori, la Donna Dea che giace assopita dentro ogni donna. 


I percorsi che propongo si snodano lungo il corso dell'anno e sono connessi con la ciclicità terrestre, lunare e biologica femminile:


  • Danzare la Ruota dell'anno 
  • Le Tredici Lune
  • Donna Ciclica 
  • Da Donna a Dea

Questo perché, come un albero, anche noi esseri umani abbiamo bisogno di radici forti e profonde, per poterci elevare, per poter fiorire, per poter manifestare abbondanza. 

by Selena Chiappori