Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Riflessioni: donazioni e dintorni

2020-01-09 21:01:20

In questi giorni mi è successa una cosa molto strana. Affiliazioni a raffica, senza compiere nessuna azione. Inizialmente ho associato la cosa ad un'iniziativa creata per aumentare i contatti della mia mainlist. Ho poi scartato la cosa, perché queste persone si limitavano a iscriversi a Cam

Cos'è successo? 

Inizialmente ho associato la cosa ad un'iniziativa creata per aumentare i contatti della mia mainlist. 

In pratica, per alcuni giorni ho donato un omaggio a tutti coloro che ne facevano richiesta tramite modulo di contatto, spiegando che avrebbero anche ricevuto la mia newsletter. 

Ho poi scartato la cosa, perché queste persone si limitavano a iscriversi a CAM, senza richiedere l'omaggio. 

Ero sbalordita e non riuscivo a comprendere cosa stesse succedendo. 

Questo finché non ho dato un'occhiata alla mia pagina Facebook, scoprendo che un articolo di CAM era stato condiviso più di 5000 volte!

Organizzo spesso cerchi del genere quando le situazioni lo richiedono perché credo fermamente nel potere di un intento ben focalizzato. 

L'articolo è stato scritto in modo del tutto disinteressato, privo di call to action o modulo di contatto ed è stato condiviso solo sul mio profilo personale e sullamia pagina Facebook (di solito, invece, condivido anche nei gruppi). 

Su CAM ha ricevuto scarso interesse, pochi commenti e 34 lks coin. 

Su Facebook è diventato virale ed in modo del tutto inaspettato, mi ha portato una quarantina di affiliati in tre giorni! 



Perché vi dico questo? 

Semplicemente per esortarvi a continuare. 

È chiaro che fa piacere ricevere like, soprattutto quando impieghiamo tempo e dedizione nel scrivere i nostri articoli. 

Eppure vedete, a volte i risultati arrivano in modo del tutto inaspettato! 

Ora, queste persone non sanno nulla di CAM e non so neppure perché si siano iscritte, dato che non avevo inserito nessun invito in tal senso, ma sono certa che quando CAM diventerà un fenomeno di massa, si trasformeranno in 40 utenti attivi! 

Tutto questo semplicemente facendo qualcosa in cui credo💗

by Selena Chiappori