Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Riflessioni di fine anno sul progetto CAM.tv

2018-12-31 14:13:21

Cari Camers eccoci giunti all'ultimo giorno di questo magico 2018. Personalmente non sono solita ai bilanci, ma in questi giorni ho avuto modo di leggere diversi scambi sul nostro social, che mi hanno lasciata piuttosto perplessa. Eccomi quindi qui a riportarvi la mia opinione a proposito, dopo quasi un anno di CAM.tv

Inutile dire che credo molto in questo progetto. Sono entrata a febbraio 2018 come Camers e chiudo l'anno come top founder president e leader.

Ho deciso di investire tempo e soldi in questo progetto perché mi sento in perfetta sintonia con la visione del nostro ceo e con i valori di etica e trasparenza che contraddistinguono la nostra social Company. 

Voglio contribuire con voi a  realizzare qualcosa di bello, solido e duraturo per me, la mia famiglia e tutti noi.

Mi meraviglio e mi spiace quando sento parlare di schemi Ponzi (sapete almeno cos'è???) oppure leggo lamentele sulle royalties.

Basta guardare quali introiti incidono su di esse, per capire che dobbiamo aspettare ancora un po' per vederle crescere. Fondamentali, da questo punto di vista, saranno gli strumenti che vedremo attivi da fine gennaio. 

Altra cosa, i contenuti.

Sono d'accordo che al momento la nostra home assomiglia molto alla home di Facebook... Ma ragazzi, siamo agli inizi... Mancano ancora molti strumenti... Ci vuole pazienza...

Un social è fatto da persone, quindi anche da buongiorno, buon anno e buon Natale. 

Un social per funzionare ha bisogno di tutti.

Vi immaginate una comunità di soli dottori? Chi fa il pane? Chi coltiva l'orto? Chi vive gli abiti? Ogni persona ha il suo ruolo e la sua importanza in una community, fosse anche quella di essere un futuro cliente!

Tra l'altro molti iscritti non conosco il progetto per cui potremmo tendergli la mano e spiegargli che il business qui, non è la donazione sul post!

Diamo il buon esempio e sosteniamo post di qualità, è così crea calore, evitando pratiche come quella dello scambio Like, che poco hanno a che vedere con l'idea di meritocrazia che dovrebbe contraddistinguerci.

Buon anno

by Selena Chiappori