Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Nasce una nuova categoria di bambini: i NON CONFORMI

2019-09-12 10:52:19

La sinistra italiana è davvero incredibile quando si tratta di bambini! Complice il tacito silenzio della massa e la mancanza di una vera opposizione politica, è riuscita a tirare fuori dal cilindro una nuova specie di cucciolo d'uomo: il NON CONFORME!!!!

I bambini non conformi

Per opera di una certa Lorenzin, in Italia nasce la specie dei NON Conformi. 


Chi sono, in pratica, i bambini non conformi? 

  • I non vaccinati
  • I vaccinati solo con esavalente (contenente sei vaccini, contro: poliomelite, difterite, tetano, epatite b, aemopholis b, pertosse, ). 
  • I bambini che hanno ricevuto una o due dosi di esavalente e interrotto il ciclo vaccinale a causa di reazione avversa (situazione che i pediatri riconoscono a parole ma non certificano, per paura di ritorsioni) 


Il numero dei bambini sani, che quest'anno si vedranno precluso l'accesso a nidi e materne, è notevole. 

Si tratta di migliaia di bambini. 


I servizi per l'infanzia continueranno ad accogliere tranquillamente bambini ammalati (previa dose di tachipirina), bambini con la diarrea e la gastroenterite. 


Per i bambini sani non c'è posto. 


Strana questa sinistra che difende tutte le categorie deboli, tranne la più debole, quella dei bambini, prescrivendo loro un mix di dieci vaccini, nell'arco del primo anno di vita, senza la minima indagine pre vaccinale sulla situazione del piccolo. 


I NON CONFORMI sono i figli del Ragionevole Dubbio che alcuni genitori si sono posti, avendo indagato un pochino più a fondo di altri. 


Sono i genitori che conoscono personalmente bambini vittime di reazioni a verse, più o meno gravi. 


Sono genitori che pretendono, come minimo, una presa in carico di responsabilità da parte dello stato, che impone un TSO. 


D'altra parte, quando il medico vaccinale dell'ASL, ti dice chiaramente che i neo vaccinati a virus vivi possono essere un pericolo per gli immunodepressi (è successo a me, peccato non aver registrato) mentre il ministro della salute usa proprio questo cavallo di battaglia per giustificare le esclusioni, qualche domanda te la fai. 



by Selena Chiappori