Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Guadagnare con CAM tv?

2019-02-21 17:49:53

Oggi mi è stata posta questa domanda e in questo post cercherò di dare la mia opinione. Intanto però credo sia necessario un cambio di prospettiva, perche' su CAM il guadagno è la semplice conseguenza di un diverso modo di pensare.

CAM.tv nasce per dare a tutti la possibilità di lavorare on line, mettendo al centro la persona, le sue passioni, le sue competenze.

È un social basato sulla condivisione, in cui gli utenti si arricchiscono vicendevolmente, nel senso più ampio del termine.

Comprendere la vision di Cam.tv

È la prima cosa, per poter usare al meglio CAM, comprenderne le potenzialità e condividere con gli altri la conoscenza di questo splendido progetto.

Nella nostra dashboard personale, troviamo il link ad un webinar di presentazione, dove Gabriele Visintini, Matteo Maurizio e Alessandro Brunello, illustrano il progetto. Basta una mezz'ora per guardarlo e comprendere la visione che muove CAM.

Cosa ho da offrire?

Poi occorre semplicemente rispondere alla domanda che camtv ci pone... Cosa ho da offrire?

Rispondere a questa domanda, ci aiuta a strutturare un blog che sia piacevole per noi da curare ed interessante per gli altri da seguire.

Formazione

Seguire le formazioni e' fondamentale.

Abbiamo moltissimi strumenti a disposizione per apprendere ad usare gli strumenti di CAM.tv, a partire dai webinar settimanali di Matteo e Alessandro.

Diventare founder

Diventare founder può davvero essere la svolta, per chi desidera trasformare il tempo trascorso on line in una fonte di reddito.

E dopo essere diventato founder....

....iscriversi al CAM.lab del 31 marzo!

Dare, dare, dare

Su CAM.tv il segreto è condividere! Likecoin, sapere, passione, conoscenza.... E per le leggi che governano il nostro universo... Più dono, più ricevo!

by Selena Chiappori