Sei nata per risplendere
Cos'è questa Cam.tv di cui si parla tanto?
Questo post è dedicato soprattutto a chi è agli inizi della sua avventura in Cam.Tv. Continuo a conoscere Camers convinti che il business sul nostro social siano le donazioni ai post. Attenzione, la mia non vuole essere una critica. E' comprensibile che senza una guida, l'attività venga fraintesa. Magari uno si iscrive tramite un post che legge su altri social, senza entrare in diretto con l'autore del post, ed iniziando a smanettare un poco sul social, finisce con il focalizzarsi sulle donazioni.
Dai un'occhiata a questo video, per iniziare a comprendere la vision di Cam.tv
Il business su Cam lo creiamo noi
Utilizzando gli strumenti che abbiamo a disposizione, per monetizzare le nostre compentenze.
La cosa bella su Cam è che mentre pubblicizziamo le nostre attività, i nostri business, le nostre passioni, riceviamo like che hanno un valore monetario.
Sugli altri social paghiamo per pubblicizzarci, su Cam, riceviamo denaro mentre ci pubblicizziamo!
E' un ribaltamento di prospettiva incredibile!
Vi faccio un esempio pratico: sono anni che gestisco con amore una pagina Facebook molto apprezzata, lo faccio in modo del tutto volontario.
Su Cam, per gli stessi contenuti, sto ricevendo degli introiti monetari, che ora sono pochi, ma sono destinati a crescere con il crescere dell'utenza.
Questa cosa mi piace moltissimo!
Oltre il likecoins
Al di là del likecoins, se volete comprendere l'intento della comunità, imparare a valorizzare le vostre attività, crescere insieme a noi, dovete assolutamente prendervi del tempo per guardare il webinar di presentazione a cui potete tranquillamente accedere dalla vostra dashboard.
Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook: "Internet crea indipendenza" e seguite i webinar formativi che vengono proposti lunedi, martedi e mercoledi!
Così potrete davvero capire cosa c'è dietro Cam!
#gocamgo